V. Francavilla – Juve Stabia (1-1) | La fotogallery di ViViCentro

Virtus Francavilla – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di...

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Virtus Francavilla – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Trocini allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi.

Brindisi – Si è giocato al Fanuzzi la 19° giornata del campionato di serie C tra la Virtus Francavilla e la Juve Stabia.  Questa pareggio permette alle Vespe di chiudere il girone d’andata senza sconfitte.

Questo il tabellino della gara:

Virtus Francavilla-Juve Stabia 1-1, il tabellino:

Virtus Francavilla: Nordi; Monaco (69’ Cason) Sarao Partipilo (92’ Sparacello) Pino Pastore Caporale Marino Sirri Tchetchoua (88’ Mastropietro) Vrdoljak.

A disposizione: Turrin Arfaoui Vukmancic.

Allenatore: Bruno Trocini.

Juve Stabia: Branduani; Vitiello Marzorati (74’ Castellano)Troest Aktaou (80’ Elia); Calò Vicente (61’ Mastalli) (60’ Mezavilla) Viola; Carlini (45’ El Ouazni) Melara Paponi.

A disposizione: Venditti Schiavi Ferrazzo Allievi Dumancic Sinani Canotto.

Allenatore: Fabio Caserta.

Arbitro: Paolo Bitonti della sezione AIA di Bologna.

Assistenti: Magri della sezione AIA di Imperia e Massara della sezione AIA di Reggio Calabria.

Ammoniti: Viola (JS) Vicente (JS) El Ouazni (JS) Sirri (VF)

Espulsi: Sirri (VF)

Angoli: 6-4

Recuperi: 1’-5’

Marcatori: Partipilo (VF) Paponi (JS) rig.

LA CRONACA

Al 14′ arriva la rete dei padroni di casa. Dormita della difesa stabiese con Partipilo che si imbuca tra Marzorati e Branduani e fa 1-0.

I gialloblù non reagiscono e i pugliesi rischiano di raddoppiare prima con Vrdoljak al 22’, poi con Sarao al 39’ e infine con Partipilo al 42’ che cerca di sfruttare un’incomprensione tra Troest e Branduani.

Nella ripresa al 12° arriva la svolta con il neo entrato El Ouazni che viene atterrato da Sirri in area di rigore. Espulsione per il difensore e gol di Paponi dagli 11 metri.

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare