Quantcast

Ciro Ferrara Francavilla Juve Stabia
juvestabia - news

Virtus Francavilla – Juve Stabia 0 – 0. Ferrara: Fatto di tutto per vincere, ora pensiamo alla Casertana

E’ stato completato il match tra Virtus Francavilla e Juve Stabia dello scorso 25 marzo interrotto per impraticabilità del manto erboso. Il punteggio non si è sbloccato in questi ultimi 37 minuti di gioco, con la gara che è terminata definitivamente in parità con il punteggio di 0 – 0.

Questa l’analisi di Mister Ciro Ferrara:

Oggi siamo venuti con la voglia di portare a casa la vittoria, nonostante il poco tempo a disposizione. C’è qualche episodio sfortunato ma c’è da dire che un eventuale gol subito sarebbe stato difficile da recuperare. Siamo contenti della prestazioni di tanti ragazzi che hanno giocato meno fino ad ora e che hanno dimostrato tanto.

E’ una gara, con annessa trasferta, che condiziona un po’ la preparazione del derby di Caserta però abbiamo varato un ampio turn over appositamente per non risentirne domenica.

Pensiero ai playoff? Assolutamente no, abbiamo sempre pensato partita per partita. Continueremo ad avere lo stesso atteggiamento che ci ha permesso di arrivare così lontano. Alleniamo un gruppo fatto di ragazzi eccezionali, e vogliamo continuare così.

Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte ed autorizzazione della nostra redazione

RINGRAZIAMO L’EMITTENTE TELEVISIVA CANALE 85 PER LA GENTILE COLLABORAZIONE UTILE ALLA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO GIORNALISTICO (VIDEO E ARTICOLO)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania