La fotogallery di Matera vs Juve Stabia (1-1) | ViViCentro

Guarda le foto di Matera vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che...

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Matera vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così l’ottimo punto conquistato dalle vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara nella difficile trasferta lucana dove ad attenderle c’era la formazione allenata da mister Auteri.

04 novembre 2017 – 12° giornata di andata del campionato di serie C del girone C allo stadio “Franco Salerno” di Matera si gioca la partita tra il Matera di Auteri e la Juve Stabia del duo Caserta – Ferrara.

Il Matera nel precedente turno ha riposato come previsto dal calendario e si presenta davanti al proprio pubblico con le batterie ricaricate e voglioso di conquistare l’intera posta in palio.

La Juve Stabia viene dalla doppia vittoria con Akragas e Rende, per cui vuole continuare la striscia positiva di risultati.

Matera (4-3- 3): Golubovic, Buschiazzo (Salandria 13 s.t.), De Franco, Scognamillo, Angelo, De Falco, Urso,  Sernicola (Maimone 22 s.t.), Giovinco, Casoli, Strambelli (Battista 3 s.t.).
A disposizione: Mittica, Tonti, Mattera, Sartore.
All. Gaetano Auteri

Juve Stabia (4-4- 2): Branduani, Nava, Morero, Bachini (Allievi 13 s.t.), Crialese, Canotto (D’Auria 34 s.t.), Viola, Matute, Lisi  (Strefezza 19 s.t.), Simeri, Paponi (Calò 19 s.t.).
All. Caserta – Ferrara.
A disposizione: Bacci, Polverino, Capece, Costantini, Redolfi, Gaye, Calò.

Arbitro: Luca Massimi (Termoli)
Assistenti: Tiziano Notarangelo (Cassino) e Simone Assante (Frosinone)

Ammoniti: Matute, Viola, Branduani (JS) Battista (MT)
Espulso: Crialese (JS)

Angoli: 12-4
Marcatori: 37 p.t. Viola (JS) 48’ s.t. Scognamillo (MT)

Note: Terreno in erba naturale, temperatura tipicamente autunnale, circa 20 i tifosi provenienti da Castellammare.

Al 37 GOOLL per la Juve Stabia: Paponi, Lisi, Simeri e Viola confezionano una bellissima azione corale che porta Viola al tiro rasoterra e preciso sul secondo palo per il vantaggio delle Vespe.

Al 47 s.t. pareggio del Matera: Sugli sviluppi del calcio d’angolo Scognamillo riesce a ribadire in rete una respinta di Branduani.

Al minuto 53’45” l’arbitro decreta la fine della gara con il Matera che recrimina per la tante occasioni da rete non finalizzate, ma anche la Juve Stabia può recriminare per il fuorigioco di Simeri e il rigore non concesso allo stesso attaccante della Juve Stabia.

Martedì le Vespe ospiteranno al Menti il Virtus Francavilla.

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare