La fotogallery della gara Juve Stabia vs Fidelis Andria (2-1)

Juve Stabia vs Fidelis Andria Guarda le foto di Juve Stabia vs Fidelis Andria realizzate dal nostro...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Fidelis Andria

Guarda le foto di Juve Stabia vs Fidelis Andria realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la prima vittoria casalinga del 2017 delle vespe con i ragazzi di Mister Giancarlo Favarin.

La Juve Stabia vince la partita e incamera tre punti fondamentali per tenere a distanza le inseguitrici pretendenti del 4 posto in classifica, prima fra tutte il Siracura. Le Vespe scendono in campo con il modulo 4-2-3-1 e con la convinzione di volere a tutti i costi e con qualsiasi mezzo la vittoria, ci riescono da squadra vera soffrendo anche nei minuti finali quando un errore di Russo riapre la partita.

Juve Stabia: Russo, Cancellotti, Morero, Allievi, Liviero, Mastalli, Matute, Cutolo, Lisi, Kanoutè, Ripa.
A disposizione: Bacci, Tabaglio, Capodaglio, Santacroce, Marotta, Manari, Giron, Salvi, Izzillo, Esposito, Paponi.

Fidelis Andria: Cilli, Tartaglia, Aya, Alegrini, Rada Ionut, Volpicelli, Croce, Minicucci, Curcio, Tito, Onescu.
A disposizione: Lullo, Pop Alain, Fall, Colella, Ippedico, Vasco, Cianci, Cruz, Annoni, Bottalico.

Arbitro: Fabio Schirru di Nichelino.
Assistenti: Claudio Cantiani di Venosa e Santo Burgi di Matera.

44’ Gooooooooooooooool della Juve Stabia grazie ad un pallone rubato in area da Kanoutè che scarta il portiere per poi andare a far gol.

76’ Goool della Juve Stabia: Palla in mezzo di Lisi al centro dell’area servito Ripa che non sbaglia e la butta dentro di piatto.

78’ Gol della Fidelis Andria punizione dai 30 metri battuta da Curcio, Russo se la fa scivolare dalle mani e il pallone termina in rete.

Dopo 3 minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine e la Juve Stabia riesce finalmente a portare a casa la prima vittoria casalinga del 2017. Domenica prossima le vespe saranno di scena all’Esseneto di Agrigento contro l’Akragas. Con questa vittoria la Juve Stabia tiene a distanza il Siracusa , ad un punto, che ha battuto in casa la Paganese e si avvicina al Matera sconfitto a Caserta.

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare