La fotogallery di Juve Stabia – Paganese (1-1) | ViViCentro

Juve Stabia – Paganese le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di  Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Paganese le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di  Juve Stabia – Paganese realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così il pareggio delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Favo allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la Juve Stabia torna a giocare in casa e lo fa contro la Paganese nella giornata 24° del campionato di serie C, girone C.

Queste le formazioni ufficiali:

Juve Stabia (4-2-3-1). Branduani, Nava, Bachini, Marzorati, Crialese, Mastalli, Viola, Simeri, Strefezza, Canotto, Paponi.

A disposizione di Caserta e Ferrara: Bacci, Dentice, Allievi, Vicente, Redolfi, Gaye, Matute, Franchini, Calò, D’Auria, Melara, Sorrentino.

Paganese (3-5-2): Gomis, Meroni, Piana, Acampora, Bensaja, Pavan, Tascone, Scarpa, Della Corte, Cesaretti,  Cernigoi.

A diposizione di Favo: Marone, Galli, Tazza, Nacci, Ngamba, Maiorano, Negro, Bernardini, Boggian, Dinielli, Grillo, Cuppone.

Le Vespe ospitano la Paganese cercando la prima vittoria dopo la sosta invernale. Solo un punto, infatti, contro Catanzaro e Trapani per la Juve Stabia, uscita anche inaspettatamente cambiata in molti ruoli fondamentali dal calciomercato di gennaio. La Paganese, sullo slancio della prima vittoria casalinga della stagione, ottenuta contro l’Akragas, ha l’obiettivo di mettere lo sgambetto ai gialloblù.

Tra i nuovi, nelle Vespe, esordisce dal primo minuto solo Marzorati, che prende subito il posto di Morero accasatosi all’Avellino.

Minuto 44: VANTAGGIO PAGANESE. Stacco di Cesaretti che gira in porta un calcio di punizione battuto dalla destra. Colpevolmente ferma la difesa della Juve Stabia. 0 – 1 Paganese.

Minuto 23: GOOOOOOOLLLLLL JUVE STABIA!!! Caserta azzecca la mossa: è proprio Sorrentino a pareggiare dopo appena due minuti dal suo ingresso in campo. Chirurgico il tocco sotto porta del numero 32 che supera Gomis. 1 – 1 Juve Stabia.

Dopo sei minuti di recupero termina così la gara. Ennesimo pareggio interno per la Juve Stabia, che paga ancora una vola la sua imprecisione sotto porta e le proprie amnesie difensive. Punto che, invece, è oro colato per la Paganese.

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare