FOTO ViViCentro – Il racconto in scatti di Matera vs Juve Stabia

Pubblichiamo le foto di Matera vs Juve Stabia Guarda le foto di Matera vs Juve...

LEGGI ANCHE

Pubblichiamo le foto di Matera vs Juve Stabia

Guarda le foto di Matera vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo che ci racconta così la gara della Juve Stabia con i ragazzi di Mister Gaetano Auteri allo stadio “XXI Settembre – Franco Salerno” di Matera.

La gara è stata sospesa definitivamente al 38′ del p.t. sul risultato di uno a uno a causa della fitta nebbia che impediva la visione delle due porte di gioco.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Per vedere tutte le foto CLICCA QUI

Quindicesima giornata di campionato per la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana che è impegnata al XXI Settembre- Franco Salerno di Matera contro il Matera di Auteri. Serata fresca in terra lucana, con il XXI Settembre- Franco Salerno che registra un buon numero di tifosi materani, discreta presenza di tifosi giunti da Castellammare per sostenere i ragazzi di Fontana. I lucani vogliono svoltare dopo due pareggi e una sconfitta. Le vespe, invece, devono vincere per restare in vetta alla classifica, dopo la bruciante sconfitta interna con il Lecce. Il manto erboso dello stadio materano sembra in discrete condizioni.

Ecco le formazioni ufficiali:

MATERA (3-4- 3): ALASTRA, MATTERA, INGROSSO,DE FRANCO, DI LORENZO, IANNINI, ARMELLINO, CASOLI,  STRAMBELLI,  CARRETTA,  NEGRO. A DISP: D’EGIDIO, BIFULCO, SCOGNAMILLO, PICCINNI, MEOLA, LOUZADA, DELLINO, SARTORE, GIGLI.

JUVE STABIA (4-3- 3): RUSSO, CANCELLOTTI, AMENTA, ATANASOV, LIOTTI, CAPODAGLIO, MASTALLI, IZZILLO, KANOUTE, DEL SANTE, SANDOMENICO. A DISP. BACCI, MORERO, PETRICCIUOLO, CAMIGLIANO, ESPOSITO, SALVI, LISI, MAROTTA, MONTALTO, RIPA, ROSAFIO.

8’ GOL DEL MATERA: Iannini sugli sviluppi di un calcio d’angolo di testa supera Russo

28′ Gol della Juve Stabia: Capodaglio riceve palla da Kanoutè, guarda la porta avversario, prende la mira e scaglia un bolide di esterno sinistro che si infila alla destra di Alastra quasi all’incrocio.

38’: GARA RINVIATA A CAUSA DELLA NEBBIA

Dopo 30 MINUTI l’arbitro decide di sospendere definitivamente la partita che sarà recuperata in una data da destinarsi, presumibilmente a Gennaio visto il tour de force del calendario per dicembre.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare