FOTO ViViCentro – Il racconto in scatti di Juve Stabia vs Virtus Francavilla

Pubblichiamo le foto di Juve Stabia vs Virtus Francavilla Guarda le foto di Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Pubblichiamo le foto di Juve Stabia vs Virtus Francavilla

Guarda le foto di Juve Stabia vs Virtus Francavilla realizzate dai nostri fotografi che ci raccontano così la gara della Juve Stabia con i ragazzi di Mister Antonio Calabro allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Dopo la gara a metà di Matera, la Juve Stabia tenta di riprendere la sua marcia in casa contro la Virtus Francavilla dell’ex De Angelis. In vista del turno infrasettimanale di martedì, tanto turn over nelle scelte di Fontana.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Per vedere tutte le foto CLICCA QUI

Juve Stabia 4 – 3 – 3: Russo, Cancellotti, Capodaglio, Atanasov, Kanoute, Marotta, Camigliano, Liotti, Salvi, Izzillo, Ripa. A disposizione di Mister Fontana: Bacci, Zibert, Del Sante, Sandomenico, Morero, Petricciuolo, Esposito, Mastalli, Rosafio, Montalto.

Virtus Francavilla 3 – 5 – 2: Casadei, De Toma, Vertugno, Pastore, Nzola, Galdean, De Angelis, Pino, Albertini, Prezioso, Abruzzese. A disposizione di Mister Calabro: Albertazzi, Costa, Gallu’, Biason, Tundo, Salatino, Turi, Alessandro,Finazzi, Abate.

Ammoniti: Salvi (JS), Abruzzese (VF), Prezioso (VF), Pino (VF), Kanoute (JS), Russo (JS),

Spettatori: 1464

Minuto 11: Episodio molto dubbio nell’area dei pugliesi: Cancellotti vistosamente spinto chiede il rigore ma l’arbitro sorvola.

Minuto 21: Gran conclusione di Izzillo dai trenta metri e gran parata di Casadei.

Minuto 42: CALCIO DI RIGORE PER LA JUVE STABIA! Salvi atterrato in area porta sul dischetto Ripa, che però si fa ipnotizzare da Casadei.

Minuto 2 del s.t.: Francavilla pericolosissima in contropiede con Albertini che, lanciato verso la porta di Russo, prende il palo.

Minuto 33 del s.t.: GOOOOOOOLLLLLL JUVE STABIA!!!!Ancora Mastalli in stile rete alla Casertana! Destro dai 25 metri che si infila alle spalle di Casadei. 1 – 0 Vespe.

Dopo gli ultimi 10 minuti di sofferenza, le Vespe portano a casa una vittoria non bella ma fondamentale in chiave classifica. Juve Stabia batte Virtus Francavilla 1 – 0.

 

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare