Le foto di Sicula Leonzio vs Juve Stabia (0-0) | ViViCentro

Gli scatti fotografici di Sicula Leonzio vs Juve Stabia Guarda le foto di Sicula Leonzio...

LEGGI ANCHE

Gli scatti fotografici di Sicula Leonzio vs Juve Stabia

Guarda le foto di Sicula Leonzio vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così il pareggio delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Pino Rigoli allo stadio Massimino di Catania.

Sicula Leonzio (4-3- 1-2): Narciso; De Rossi, Aquilante, Camilleri, Squillace; Esposito (34’ st Cozza), Davì (7’ st Ferreira), Gammone; Marano (23’ st D’Angelo); Bollino, Arcidiacono (34’ st Russo).
A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Gianola, Monteleone, De Felice, Granata, La Cagnina.
All. Luigi Cuomo (sostituisce Pino Rigoli, squalificato)
Juve Stabia (3-5- 2): Branduani; Allievi, Morero, Redolfi (1’ st Lisi); Dentice (34’ st Nava), Mastalli, Capece (12’ st Calò), Viola, Crialese; Paponi (34’ st Berardi), Simeri (18’ st Strefezza).
A disp: Bacci, Costantini, Gaye, Matute, Canotto, Bachini, D’Auria.
All. Fabio Caserta – Ciro Ferrara.
ARBITRO: Daniele Paterna di Teramo. Assistenti: 1° Francesco Biava di Vercelli. 2° Luca Dicosta di Novara.
Ammoniti: 9’ pt Viola, 13’ pt Arcidiacono, 45’ pt Camilleri.
Note: Corner: 3-3. Recuperi: 3’ – 5’. Spettatori 400 ovvero gli abbonati della Sicula Leonzio visto che la vendita dei biglietti è stata vietata per ordine pubblico.

Vince la noia sul neutro di Catania nella sfida salvezza tra Sicula Leonzio e Juve Stabia in una gara dove raramente sono stati impegnati i rispettivi portieri, i due undici in campo si sono accontentati di non farsi male dopo il rigore segnato e poi annullato ad Arcidiacono nel primo tempo dall’arbitro Paterna, Finisce 0-0 e per definire il caldo pomeriggio catanese di metà ottobre il numero 0 è quello giusto.
Sfida salvezza nella città etnea tra la Sicula Leonzio, vincente solo all’esordio contro il Matera a Lentini, prima di perdere lo stadio di casa, e le vespe che perdendo le ultime due sono risucchiate nella lotta per evitare i play out, e per questo il duo Caserta-Ferrara parte con una squadra votata alla difesa con due punte di ruolo come Simeri e Paponi nel 3-5- 2, nuovo modulo per l’undici termale.

Al 10’ succede di tutto con Dentice che commette fallo su Squillace in area di rigore. Sul dischetto va Bollino che invece di tirare, emulando il Barcellona nella scorsa Liga, serve Arcidiacono che tira e segna. La Sicula Leonzio esulta ma l’assistente richiama l’arbitro che annulla il rigore, sulle proteste dell’undici stabiese. Il signor Paterna va in tilt e prima fa capire di voler far ripetere il rigore e poi assegna un contro fallo ammonendo Arcidiacono tra le proteste di tutti i tesserati siciliani. Episodio che farà molto discutere e le probabili alternative sono due, o un’entrata anticipata di Arcidiacono, ma in questo caso andava ripetuto il rigore, oppure un fallo dell’ex di turno, unica possibile alternativa che avrebbe portato all’assegnazione della punizione a favore stabiese.

La gara non decolla e le due contendenti sembrano accontentarsi del pari per oggettivi problemi di gioco e occasioni.  Gara priva di emozioni, una partita noiosa e che ha visto una Juve Stabia troppo rinunciataria nel primo tempo provarci solo a sprazzi nella ripresa contro un avversario tutt’altro che imbattibile e anche contestato dai suoi tifosi.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare