Quantcast

Juve Stabia vs Bassano Virtus TIM CUP Caserta Magi Calcio Lega Pro Serie c Castellammare di Stabia (75)
juvestabia - news

La galleria fotografica di Juve Stabia vs Bassano Virtus TIM CUP (3-1)

Guarda le foto di Juve Stabia vs Bassano Virtus realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così la vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i i ragazzi di Mister Magi allo stadio Pinto di Caserta.

La Juve Stabia dopo le tre vittorie in amichevole vuole vincere il primo confronto ufficiale della stagione. Il duo Caserta – Ferrara all’esordio sulla panchina gialloblè impostano la propria squadra con un modulo a trazione anteriore per ottenere una vittoria utile principalmente al morale. Tra le fila dei veneti ci sono gli ex Diop e Salvi mentre nella Juve Stabia c’è l’ex Crialese che però non figura tra i convocati.

Le formazioni ufficiali:

JUVE STABIA – Bacci, Nava, Dentice, Calò, Atanasov, Redolfi, Matute, Viola, Paponi, Berardi, Strefezza. A disp. Polverino, Morero, Cancellotti, Allievi, Bachini, Mastalli, Capece, Costantini, Esposito, Rosafio, Zibert. All. Caserta-Ferrara

BASSANO – Grandi, Karkalis, Barison, Laurenti, Bianchi, Minesso, Grandolfo, Pasini, Botta, Fabbro, Bonetto. A disp. Piras, Proia, Diop, Salvi, Gashi, Venitucci, Bortot, Tronco, Stevanin, Popovic. All. Magi

12′ GOOOOOOOOOOOOOL della Juve Stabia. Berardi aggancia al limite dell’area di rigore e piazza a giro sul palo lungo: 1-0!

40′ Gol del pareggio per il Bassano: traversone basso dalla sinistra e Minesso batte Bacci

46′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL della Juve Stabia, cross di Nava dalla destra, arriva Strefezza che fa 2-1 di testa! Fine primo tempo

66′ GOOOOOOOOOOOOOOOL della Juve Stabia. Fucilata da 30 metri per Nava che fa 3-1.

Dopo tre minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi, a festeggiare è la Juve Stabia con tutti i calciatori che ricevono gli applausi della propria tifoseria presente in massa al Pinto di Caserta nonostante il caldo e i tanti chilometri che separano Caserta da Castellammare. La Juve Stabia passa quindi il primo turno e nel prossimo impegno dovrà vedersela con l’Ascoli.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania