FOTO ViViCentro – Juve Stabia, gli scatti più belli dal ritiro di Fiuggi

Gli scatti del ritiro precampionato della Juve Stabia presso il Centro Sportivo Comunale di Fiuggi...

LEGGI ANCHE

Gli scatti del ritiro precampionato della Juve Stabia presso il Centro Sportivo Comunale di Fiuggi

Per le Vespe è stata come sempre una giornata intensa nella città laziale, dove si stanno preparando per affrontare la stagione calcistica 2017-2018.

Dopo una sequenza di riscaldamento e preparazione atletica, con tanta corsa e palestra. la squadra, sotto lo sguardo vigile del duo Caserta-Ferrara, ha provato gli schemi su calci di punizione e calci d’angolo. L’allenamento mattutino è terminato verso le ore 12. Dopo un breve spuntino a base di frutta fresca, la comitiva gialloblè a bordo di un pulmino hanno raggiunto l’Hotel Italia dove hanno pranzato alle 12:45 prima del riposino pomeridiano.

Intorno alle 17:40 inizia il match amichevole della Juve Stabia, in maglia verde, contro la Rappresentativa Ciociaria, in maglia blu con decorazioni gialle, che termina con il risultato 3-0 per la compagine stabiese: hanno segnato nel corso del secondo tempo Rosafio, Lisi e Mastalli su calcio di rigore.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Di seguito le foto scattate dal nostro fotografo ufficiale Antonio Gargiulo che durante questa giornata del ritiro gialloblè ha immortalato i momenti più significativi.

Juve Stabia TV


Presso l’I.S.S. “M.P. Vitruvio di Castellammare di Stabia targa commemorativa in memoria di Debora D’Aniello, giovane vittima di Femminicidio

Momenti di intensa commozione presso l’I.S.S. “Vitruvio” di Castellammare alla cerimonia in ricordo di Debora D’Aniello, vittima di femminicidio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare