La fotogallery di Juve Stabia – Reggina (2-1) | ViViCentro

Juve Stabia – Reggina le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di  Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Reggina le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di  Juve Stabia – Reggina realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la vittoria delle vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Agenore Maurizi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocato l’anticipo della 19esima giornata del campionato di serie C, derby campano tra Juve Stabia e Reggina. Risultato finale: 2-1.

Le formazioni in campo:

JUVE STABIA – Branduani, Nava, Redolfi, Bachini, Crialese, Canotto, Mastalli, Viola, Lisi, Paponi, Simeri. A disp. Bacci, Awua, Allievi, Capece, Costantini, Gaye, Matute, Berardi, Strefezza, Zarcone, Calò, D’Auria. All. Ferrara-Caserta

REGGINA – Cucchietti, Pasqualoni, Laezza, Gatti, Solerio, Mezavilla, Marino, De Francesco, Fortunato, Tulissi, Bianchimano. A disp. Licastro, Turrin, Di Livio, Auriletto, Tazza, Di Filippo, Amato, Sparacello. All. Maurizi

Sugli sviluppi di un corner per la Juve Stabia, al minuto 16, la Reggina parte in contropiede e con Fortunato, servito da De Francesco, trova il vantaggio: 0-1.

Riparte la ripresa con il vento che adesso può favorire la Juve Stabia, così come fatto con la Reggina nella prima frazione.

62esimo la svolta, calcio d’angolo al bacio di Mastalli, il rimpallo favorisce Viola che dal limite scarica tutta la rabbia e fa 1-1! Cambio per Caserta, dentro Strefezza e fuori Simeri: Vespe con il 4-2-3-1.

Sugli sviluppi di un corner per la Juve Stabia al 73esimo, è Bachini ad impattare e a trovare il gol del 2-1: Vespe in vantaggio, ancora Mastalli a pennellare dalla bandierina.

Occasionissima Reggina all’88esimo, con Viola che scivola in area e Marino calcia a botta sicura: miracoloso Branduani

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: oggi peggio di Foggia ma 3 punti importanti

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare