Forte: “Orgoglioso di essere alla Juve Stabia. Continuiamo così!”

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia contro l’Empoli per 1-0, si è presentato...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia contro l’Empoli per 1-0, si è presentato in sala stampa al Menti il bomber delle vespe Francesco Forte, autore del gol vittoria delle Vespe. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Dispiace per la traversa colpita poco prima del gol. Ho messo la solita grinta nel tirare e ho preso il legno. Ci sta. Per fortuna mi sono rifatto poco dopo. L’importante è essere sempre pericoloso – aggiunge Forte – e segnare per il bene della Juve Stabia. Ci tenevamo a vincere davanti ai nostri tifosi dopo un periodo triste per la morte di Antonio Filippi. Abbiamo speso tante energie per vincere questa partita meritando ampiamente la vittoria contro l’Empoli. 

Il mio lavoro è far gol e lavorare per la squadra. Sono orgoglioso di far parte della Juve Stabia, siamo un gruppo unito e mi trovo benissimo con i miei compagni. Sono disposto – aggiunge Forte – a tutto per il bene della squadra, posso giocare in qualsiasi ruolo e con qualsiasi modulo. Vogliamo salvarci e dobbiamo continuare così.

a cura di Salvatore Sorrentino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare