Quantcast

Banner Gori
Forte Juve Stabia
juvestabia - news

Forte: “A fine primo tempo il Mister ci ha toccato nell’orgoglio”

Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni in mixed zone al termine della gara del “Bentegodi”

Forte: “A fine primo tempo il mister ci ha toccato nell’orgoglio”

Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia e autore di una doppietta stasera nella grande vittoria in rimonta delle Vespe contro il Chievo per 2-3, è intervenuto ai nostri microfoni in mixed zone allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona al termine della gara. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Alla fine del primo tempo il mister ci ha toccato nell’orgoglio e quando hai uomini veri in campo la reazione è sicura. Ci siamo parlati tra noi e Danilo Russo ci ha fatto anche lui un discorso importante e ci ha dato la scintilla che ci serviva e abbiamo reagito molto bene in campo. Lo abbiamo dimostrato anche in precedenti trasferte: quando scendiamo in campo senza motivazioni è dura mentre quando le motivazioni sono a mille viene tutto più facile. E nella lotta salvezza dobbiamo sempre reagire in questo modo. Sul dischetto non ho pensato a niente, ho pensato solo a fare gol. Una gioia per i nostri tifosi che hanno speso soldi per venire con noi. Devo ringraziare anche i miei compagni che hanno cambiato la partita. Nell’azione del secondo rigore pensavo di fare gol a porta vuota sulla ribattuta in sforbiciata ma non ho preso la palla perchè il portiere mi ha tolto la palla con la mano, poi è arrivato Rossi ed è stato falciato da Semper. Il calcio è bello per questo, può succedere l’inimmaginabile come stasera ma noi dobbiamo prendere consapevolezza di questo. Ho accettato Castellammare perchè è una piazza particolare che da mille stimoli. Sono orgoglioso di fare parte di questa squadra e cercherò di dare sempre il 100% per far felici i nostri tifosi e raggiungere il nostro obiettivo salvezza“.

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat