Forte: “A fine primo tempo il Mister ci ha toccato nell’orgoglio”

Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni in mixed...

LEGGI ANCHE

Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni in mixed zone al termine della gara del “Bentegodi”

Forte: “A fine primo tempo il mister ci ha toccato nell’orgoglio”

Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia e autore di una doppietta stasera nella grande vittoria in rimonta delle Vespe contro il Chievo per 2-3, è intervenuto ai nostri microfoni in mixed zone allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona al termine della gara. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Alla fine del primo tempo il mister ci ha toccato nell’orgoglio e quando hai uomini veri in campo la reazione è sicura. Ci siamo parlati tra noi e Danilo Russo ci ha fatto anche lui un discorso importante e ci ha dato la scintilla che ci serviva e abbiamo reagito molto bene in campo. Lo abbiamo dimostrato anche in precedenti trasferte: quando scendiamo in campo senza motivazioni è dura mentre quando le motivazioni sono a mille viene tutto più facile. E nella lotta salvezza dobbiamo sempre reagire in questo modo. Sul dischetto non ho pensato a niente, ho pensato solo a fare gol. Una gioia per i nostri tifosi che hanno speso soldi per venire con noi. Devo ringraziare anche i miei compagni che hanno cambiato la partita. Nell’azione del secondo rigore pensavo di fare gol a porta vuota sulla ribattuta in sforbiciata ma non ho preso la palla perchè il portiere mi ha tolto la palla con la mano, poi è arrivato Rossi ed è stato falciato da Semper. Il calcio è bello per questo, può succedere l’inimmaginabile come stasera ma noi dobbiamo prendere consapevolezza di questo. Ho accettato Castellammare perchè è una piazza particolare che da mille stimoli. Sono orgoglioso di fare parte di questa squadra e cercherò di dare sempre il 100% per far felici i nostri tifosi e raggiungere il nostro obiettivo salvezza“.

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Juve Stabia TV


Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare