Fontana: Vittoria importante. Ora ci riposiamo e ci godiamo il momento VIDEO

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia a Melfi per 1-2 grazie alle reti...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia a Melfi per 1-2 grazie alle reti di Lisi e Rosafio, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole:

“I ragazzi sono stati stoici. Abbiamo avuto una settimana terribile a causa dell’influenza che ci ha portato via tanti elementi e alcuni titolari oggi erano influenzati. Siamo felici della vittoria e ora ci godiamo il riposo. Rosafio? Era da un po’ che lo tenevo sotto osservazione, sta migliorando e oggi ha fatto molto bene. Non l’ho schierato dall’inizio solo perché era una formazione già rimaneggiata. Aldilà del gol mi è piaciuto molto. Le somiglianze con la vittoria della Juve Stabia di Rastelli le notate voi, sono campionati diversi e conta solo per le statistiche. Noi dobbiamo lavorare sempre e solo per migliorare, dobbiamo limitare gli errori come quelli commessi oggi nel finale. Lisi? È un giocatore importante e lo sta dimostrando, conto molto su di lui e mi auguro che migliori sempre di più. Ora dobbiamo recuperare qualche energia ma non dobbiamo perdere il ritmo. Il calendario ci impone di stare fermi e sfrutterò il tempo per studiare come migliorare questa squadra. Mercato? Mi aspetto mosse oculate, non permetterò alla società di intervenire tanto per. Abbiamo sbagliato alcune mosse in estate e non possiamo commettere lo stesso errore, non abbiamo bisogno di nomi ma di pedine in grado di farci fare il salto di qualità. Ai tifosi faccio un augurio di buon anno, noi lavoriamo affinché il 2017 ci regali il nostro obiettivo.”

Salvatore Sorrentino

COLLEGATA:

Melfi vs Juve Stabia Cronaca

JUVESTABIA – NEWS

Melfi vs Juve Stabia (1-2): Cronaca

Ventunesima giornata di campionato per la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana che è impegnata allo Arturo Valerio di Melfi contro la formazione allenata da…

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare