Fontana: ”Paganese squadra in forma. Ho tutti a disposizione” VIDEO

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani al Torre tra Paganese...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani al Torre tra Paganese e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le dichiarazioni del tecnico in vista del derby di domani:

“Conosciamo bene le insidie che ci saranno domani a Pagani. Ci siamo preparati con grande intensità come al solito. Gli indisponibili della Paganese? Non faranno la differenza. Loro sono un’ottima squadra che sta facendo ottime cose, considerando anche le varie vicende estive. Nonostante le difficoltà hanno trovato equilibri e stanno disputando un buonissimo campionato. È merito anche e soprattutto di Grassadonia, che troverà le soluzioni alle assenze. Noi non dobbiamo pensare a loro ma a noi. Cancelliamo la vittoria di domenica e andiamo avanti, il Foggia fa parte del passato e ora pensiamo al derby di domani. Si sono allenati tutti e dovrebbero essere tutti a disposizione per il derby di domani. Mercoledì ho testato coloro che hanno giocato meno anche per mettere minuti nelle gambe, ora deciderò chi far scendere in campo ma sicuramente sarà chi sta meglio fisicamente e mentalmente. 3-5-2 della Paganese? Ogni modulo ha pregi e difetti, la differenza la farà la grinta e la fame. Andamento altalenante fuori casa? Stiamo lavorando per migliorare anche questo aspetto. Nonostante la vittoria con il Foggia, ci sono tante situazioni da verificare e migliorare. L’importante è che tutti giochino per la squadra, il collettivo è determinante. Ci alleniamo per essere concentrati per 95 minuti, perché ogni istante è decisivo e non possiamo permetterci distrazioni che possono costarci caro. Tifosi? Dispiace della loro assenza. Ci sarebbero tante cose da dire su questo discorso legato alla tessera del tifoso. I campionato si vincono anche grazie al supporto dei tifosi e la loro assenza sicuramente in parte ci penalizza, però noi giocheremo con la solita grinta per regalare loro un’altra gioia. Dispiace anche della protesta da parte dei tifosi della Paganese perché ciò, insieme all’assenza degli stabiesi, renderà quello di domani un derby strano.”

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare