Quantcast

Gaetano Fontana
Gaetano Fontana
juvestabia - news

Fontana: “A Monopoli con il giusto atteggiamento”

Mister Gaetano Fontana parla della sua squadra alla vigilia della gara con il Monopoli

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Monopoli e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa per l’analisi del match di domani, il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Queste le sue parole rilasciate agli inviati della nostra redazione:

“La squadra ha lavorato benissimo in settimana, come sempre. Ci aspetta un percorso lungo e dobbiamo migliorare sempre di più per fare sempre meglio.

Abbiamo alcuni acciaccati come Kanoute, Liotti e Zibert, dobbiamo monitorare la loro situazione e abbiamo già le alternative in rampa di lancio. Abbiamo una rosa ampia che deve affrontare al meglio le tre partite in sette giorni, non possiamo rischiare di perdere uomini importanti.

Il Monopoli?

È una buona squadra e non sarà facilissimo. So che l’anno scorso c’è stata una sconfitta pesante li ma noi non dobbiamo pensare al passato ma al futuro, andremo lì per giocarcela come sempre e cercheremo di portare a casa i tre punti. Non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento. Si può sbagliare e perdere ma l’atteggiamento è ciò che conta, sappiamo che lotteranno su ogni pallone e noi dovremo fare lo stesso, voglio una squadra grintosa. Lavoriamo insieme da due mesi dopo aver rivoluzionato tutto, stiamo aumentando sempre più l’amalgama e dobbiamo trovare equilibrio. Non eravamo scarsi dopo Catania e non siamo fenomeni ora, dobbiamo trovare il giusto equilibrio.

Montalto?

È un giocatore molto importante, è arrivato da poco e deve seguire tutti i dettami del nostro progetto tecnico tattico, arriverà il suo momento.

Paragone tra me e Mister Sarri?

Sicuramente è esagerato, spero non si risenta. È sicuramente un punto di riferimento per me e credo sia uno degli migliori al mondo. Nel calcio c’è tanto da imparare e da lui si può imparare davvero tanto.”

RIPRODUZIONE RISERVATA

Si diffida dall’utilizzo e/o riproduzione anche parziale del presente articolo senza citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania