Fontana: “A Monopoli con il giusto atteggiamento”

Mister Gaetano Fontana parla della sua squadra alla vigilia della gara con il Monopoli Per...

LEGGI ANCHE

Mister Gaetano Fontana parla della sua squadra alla vigilia della gara con il Monopoli

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Monopoli e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa per l’analisi del match di domani, il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Queste le sue parole rilasciate agli inviati della nostra redazione:

“La squadra ha lavorato benissimo in settimana, come sempre. Ci aspetta un percorso lungo e dobbiamo migliorare sempre di più per fare sempre meglio.

Abbiamo alcuni acciaccati come Kanoute, Liotti e Zibert, dobbiamo monitorare la loro situazione e abbiamo già le alternative in rampa di lancio. Abbiamo una rosa ampia che deve affrontare al meglio le tre partite in sette giorni, non possiamo rischiare di perdere uomini importanti.

Il Monopoli?

È una buona squadra e non sarà facilissimo. So che l’anno scorso c’è stata una sconfitta pesante li ma noi non dobbiamo pensare al passato ma al futuro, andremo lì per giocarcela come sempre e cercheremo di portare a casa i tre punti. Non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento. Si può sbagliare e perdere ma l’atteggiamento è ciò che conta, sappiamo che lotteranno su ogni pallone e noi dovremo fare lo stesso, voglio una squadra grintosa. Lavoriamo insieme da due mesi dopo aver rivoluzionato tutto, stiamo aumentando sempre più l’amalgama e dobbiamo trovare equilibrio. Non eravamo scarsi dopo Catania e non siamo fenomeni ora, dobbiamo trovare il giusto equilibrio.

Montalto?

È un giocatore molto importante, è arrivato da poco e deve seguire tutti i dettami del nostro progetto tecnico tattico, arriverà il suo momento.

Paragone tra me e Mister Sarri?

Sicuramente è esagerato, spero non si risenta. È sicuramente un punto di riferimento per me e credo sia uno degli migliori al mondo. Nel calcio c’è tanto da imparare e da lui si può imparare davvero tanto.”

RIPRODUZIONE RISERVATA

Si diffida dall’utilizzo e/o riproduzione anche parziale del presente articolo senza citazione della fonte

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare