Fontana: “Guai a distrarsi ora, ma grande prestazione” (VIDEO)

Al termine della roboante vittoria della sua Juve Stabia abbiamo ascoltato Gaetano Fontana, tecnico delle...

LEGGI ANCHE

Al termine della roboante vittoria della sua Juve Stabia abbiamo ascoltato Gaetano Fontana, tecnico delle Vespe.

Ecco le sue parole

Questo risultato è frutto del nostro lavoro e del nostro impegno. Il merito è dei miei ragazzi che stanno lavorando in modo incredibile. Abbiamo sfruttato bene la sconfitta di Reggio, andando a prendere il meglio dagli errori commessi in Calabria.

Non dimentichiamo che abbiamo affrontato un avversario fortissimo, quindi continuiamo a lavorare bene perché ci saranno momenti difficili.

In avanti ho tre giocatori fortissimi e ho l’imbarazzo della scelta. Ripa e Montalto sono calciatori che fanno la differenza, così come Del Sante.

Vorrei dedicare questa vittoria al nostro direttore, Clemente Filippi, per il lutto che ha colpito la sua famiglia. Tra questo brutto evento, la nascita di mio figlio Tommaso e l’anniversario della scomparsa del fratello di Fabio Caserta, è stata una settimana di alti e bassi quindi preparare questa gara è stata davvero dura.

Quello che conta è non perdere lucidità facendosi ingannare da questo risultato. Guai a pensare che la strada è in discesa

CLICCA SUL PLAYER per vedere il video

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare