Fontana: Dobbiamo rialzarci (VIDEO)

Al termine del match perso per 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato...

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso per 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole:

“Questo è un risultato che ci fa male. Abbiamo giocato bene all’inizio e ci siamo portati sullo 0-2, poi abbiamo pagato i nostri errori nelle occasioni dei primi due gol dei padroni di casa. Non ci resta che lavorare e andare avanti. Ho tre esterni di ruolo e devo farli ruotare anche durante la gara per evitare cali fisici. È facile criticare le scelte dopo la gara a conti fatti. Mi è piaciuta la gara di Paponi sia per il sacrificio che per i gol. Giron ha fatto abbastanza bene anche se è stato gettato nella mischia per emergenza. Si è allenato poco con noi e non si poteva chiedere di più da lui. È inconcepibile subire gol come quelli quelli che abbiamo preso oggi. Dobbiamo lavorare sulla testa più che sulle gambe, questi momenti possono capitare ma bisogna rialzarsi. La cornice di pubblico odierna è stata importante.”

copyright-vivicentro

 

 

 

JUVESTABIA – NEWS

Paponi: Crediamo al primo posto (VIDEO)

Al termine del match perso 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa l’attaccante delle vespe Daniele Paponi. Ecco le sue parole:…

Pagelle Juve Stabia di Salvatore Sorrentino

JUVESTABIA – NEWS

Siracusa- Juve Stabia, le pagelle

Altra sconfitta per la Juve Stabia che incredibilmente si fa ribaltare il momentaneo 0-2 firmato dalla doppietta di Paponi. Le vespe perdono 3-2 a Siracusa e…

a

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare