juvestabia - news

Fontana: Dobbiamo rialzarci (VIDEO)

Fontana Siracusa vs JuveStabia

Al termine del match perso per 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole:

“Questo è un risultato che ci fa male. Abbiamo giocato bene all’inizio e ci siamo portati sullo 0-2, poi abbiamo pagato i nostri errori nelle occasioni dei primi due gol dei padroni di casa. Non ci resta che lavorare e andare avanti. Ho tre esterni di ruolo e devo farli ruotare anche durante la gara per evitare cali fisici. È facile criticare le scelte dopo la gara a conti fatti. Mi è piaciuta la gara di Paponi sia per il sacrificio che per i gol. Giron ha fatto abbastanza bene anche se è stato gettato nella mischia per emergenza. Si è allenato poco con noi e non si poteva chiedere di più da lui. È inconcepibile subire gol come quelli quelli che abbiamo preso oggi. Dobbiamo lavorare sulla testa più che sulle gambe, questi momenti possono capitare ma bisogna rialzarsi. La cornice di pubblico odierna è stata importante.”

copyright-vivicentro

 

 

 

JUVESTABIA – NEWS

Paponi: Crediamo al primo posto (VIDEO)

Al termine del match perso 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa l’attaccante delle vespe Daniele Paponi. Ecco le sue parole:…

Pagelle Juve Stabia di Salvatore Sorrentino

JUVESTABIA – NEWS

Siracusa- Juve Stabia, le pagelle

Altra sconfitta per la Juve Stabia che incredibilmente si fa ribaltare il momentaneo 0-2 firmato dalla doppietta di Paponi. Le vespe perdono 3-2 a Siracusa e…

a

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale