Fontana: “Casertana squadra ostica. Dobbiamo continuare a far riappassionare i tifosi”

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani al Pinto tra Casertana...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani al Pinto tra Casertana e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue dichiarazioni raccolte live dalla nostra redazione:

“La Casertana, a mio avviso, è una squadra importante è difficile da affrontare. È una squadra ben costruita e sarà una gara difficile, aldilà della vittoria di Cosenza. Abbiamo lavorato bene finora e dobbiamo continuare così, con il massimo dell’impegno e della voglia di fare bene. Se vogliamo fare qualcosa di importante dobbiamo guardare a noi per trovare i nostri difetti e lavorare per eliminarli. Sappiamo bene le insidie che nasconde la gara del Pinto e voglio che la mia squadra vada lì a giocarsela. Il ruolo da capolista non deve distarci, dobbiamo continuare a lavorare come fatto finora, i risultati sono frutto del nostro lavoro. Indisponibili? I ragazzi mi hanno abituato a recuperi dell’ultimo secondo, abbiamo altre 24 ore di tempo per valutare le condizioni di alcuni giocatori, vedremo se ci saranno o meno. I tifosi? Conosco benissimo la passione che ha la piazza stabiese. Ultimamente si era un po’ spenta per varie situazioni, il nostro obiettivo è farli riappassionare ai colori gialloblù. Gli 800 e passa stabiesi che arriveranno a Caserta domani sono un segnale che ci dice che stiamo lavorando bene e noi continueremo su questa strada per dar loro altre gioie.”

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare