Fontana: “Atteggiamento del Monopoli da condannare” VIDEO

Mister Fontana commenta così il pareggio con il Monopoli Al termine del match pareggiato 1-1...

LEGGI ANCHE

Mister Fontana commenta così il pareggio con il Monopoli

Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia con il Monopoli, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco l sue parole:

“L’atteggiamento del Monopoli ci ha lasciati senza parole, hanno fatto solo falli e non hanno creato praticamente nulla. Dispiace per Liotti il quale è distrutto psicologicamente, la gente non deve attaccarlo perché lui giocherà ancora. Hanno confuso l’arbitro con atteggiamenti deplorevoli, non ho parole per quanto fatto dal Monopoli. Cutolo non ha giocato tantissimo all’Entella e ha bisogno di ritrovare il ritmo partita, Paponi l’ho buttato nella mischia per cercare di riaprire una gara molto strana. Avevano messo una barriera davanti al portiere e non era facile segnare oggi. Siamo un gruppo molto sereno e non permettiamo che nessuno ci destabilizzi. Abbiamo dei valori che contano più dei gol e degli assist, le scelte che abbiamo preso sono state prese in base a questi valori. Oggi è stata una giornata storta anche per l’arbitro, che non ci ha dato rigori e un gol netto da calcio d’angolo. Doppietta fuori? Saranno due gare difficili, penseremo gara dopo gara”

copyright-vivicentro

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Monopoli: la cronaca testuale

Oggi riprende il campionato di Lega Pro, la Juve Stabia dopo la gara di Melfi ospita il Monopoli con l’obiettivo riprendere il cammino trionfale in casa…

Juve Stabia TV


Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare