Quantcast
Banner Gori
Gaetano Fontana
juvestabia - news

Fontana: “Atteggiamento del Monopoli da condannare” VIDEO

Mister Fontana commenta così il pareggio con il Monopoli

Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia con il Monopoli, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco l sue parole:

“L’atteggiamento del Monopoli ci ha lasciati senza parole, hanno fatto solo falli e non hanno creato praticamente nulla. Dispiace per Liotti il quale è distrutto psicologicamente, la gente non deve attaccarlo perché lui giocherà ancora. Hanno confuso l’arbitro con atteggiamenti deplorevoli, non ho parole per quanto fatto dal Monopoli. Cutolo non ha giocato tantissimo all’Entella e ha bisogno di ritrovare il ritmo partita, Paponi l’ho buttato nella mischia per cercare di riaprire una gara molto strana. Avevano messo una barriera davanti al portiere e non era facile segnare oggi. Siamo un gruppo molto sereno e non permettiamo che nessuno ci destabilizzi. Abbiamo dei valori che contano più dei gol e degli assist, le scelte che abbiamo preso sono state prese in base a questi valori. Oggi è stata una giornata storta anche per l’arbitro, che non ci ha dato rigori e un gol netto da calcio d’angolo. Doppietta fuori? Saranno due gare difficili, penseremo gara dopo gara”

copyright-vivicentro

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Monopoli: la cronaca testuale

Oggi riprende il campionato di Lega Pro, la Juve Stabia dopo la gara di Melfi ospita il Monopoli con l’obiettivo riprendere il cammino trionfale in casa…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più