Foggia | Marchionni: “Juve Stabia squadra forte che gioca bene a calcio”

Marco Marchionni, allenatore del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con...

LEGGI ANCHE

Marco Marchionni, allenatore del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve Stabia: tutte le sue dichiarazioni

Foggia | Marchionni: “Juve Stabia squadra forte che gioca bene a calcio”

 

Marco Marchionni, allenatore del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve Stabia. La gara si disputerà allo stadio “Zaccheria” di Foggia domani sera alle ore 21 ed è valevole per la diciottesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“E’ stata una settimana impegnativa, col mio staff abbiamo lavorato in modo approfondito sulla testa dei ragazzi, per archiviare completamente le feste passate e pensare solamente al campo, che è la cosa più importante. Affrontiamo una squadra forte, che gioca bene a calcio e lo sta dimostrando, ecco perchè dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità, quella che ci ha contraddistinto fino a questo momento, per non gettare alle ortiche tutti i sacrifici fatti. Bisogna ripartire col piede giusto, voglio rivedere determinazione e spirito di sacrificio per tutti i 90 minuti di gioco. Formazione? L’assenza di Kalombo sulla destra mi ha portato a pensare ad un paio di soluzioni alle quali abbiamo lavorato questa settimana, domani scioglierò ogni riserva”.

 

a cura di Natale Giusti

Fonte: calciofoggia1920.net

Juve Stabia TV


Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare