Finocchiaro(LaSicilia): “Il Catania sta pagando la pausa forzata. Può rialzarsi a Castellammare”

Castellammare di Stabia- Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di presentare la gara tra Juve Stabia e Catania con il collega di “LaSicilia” Giovanni Finocchiaro. Queste le parole del collega:

“Il Catania ha aspettato due mesi per iniziare a giocare. Ha dovuto rivedere allenamenti e schemi a causa della pausa forzata. É chiaro che dopo una partenza forte ci può essere un momento delicato che é frutto anche di questi fattori. Ci sono alcune assenze importanti che stanno facendo provare vari esperimenti al tecnico Sottil. Spesso si sono alternate la difesa a 4 e la difesa a 3 anche a causa delle assenze nel reparto arretrato. Gli etnei stanno lavorando su alcuni aspetti che hanno fatto perdere punti importanti finora come il pari di Caserta o le sconfitte con Potenza e Catanzaro. A Castellammare, contro un potenziale offensivo importante, credo che Sottil schiererà una difesa a 4 più coperta per poi far male in contropiede. Non credo che la panchina del tecnico sia a rischio, Lo Monaco ha sempre difeso fino alla fine i propri allenatori. Infortuni? Si cercherà fino alla fine di recuperare gli assenti, su tutti Llama e Barisic che sono fondamentali. In caso di recupero sarebbero due armi importanti in più per i rossoazzurri in vista di una trasferta difficile ma che può risollevare le sorti etnee.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare