Quantcast

Giovanni Finocchiaro
juvestabia - news

Finocchiaro(LaSicilia): “Il Catania sta pagando la pausa forzata. Può rialzarsi a Castellammare”

Castellammare di Stabia- Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di presentare la gara tra Juve Stabia e Catania con il collega di “LaSicilia” Giovanni Finocchiaro. Queste le parole del collega:

“Il Catania ha aspettato due mesi per iniziare a giocare. Ha dovuto rivedere allenamenti e schemi a causa della pausa forzata. É chiaro che dopo una partenza forte ci può essere un momento delicato che é frutto anche di questi fattori. Ci sono alcune assenze importanti che stanno facendo provare vari esperimenti al tecnico Sottil. Spesso si sono alternate la difesa a 4 e la difesa a 3 anche a causa delle assenze nel reparto arretrato. Gli etnei stanno lavorando su alcuni aspetti che hanno fatto perdere punti importanti finora come il pari di Caserta o le sconfitte con Potenza e Catanzaro. A Castellammare, contro un potenziale offensivo importante, credo che Sottil schiererà una difesa a 4 più coperta per poi far male in contropiede. Non credo che la panchina del tecnico sia a rischio, Lo Monaco ha sempre difeso fino alla fine i propri allenatori. Infortuni? Si cercherà fino alla fine di recuperare gli assenti, su tutti Llama e Barisic che sono fondamentali. In caso di recupero sarebbero due armi importanti in più per i rossoazzurri in vista di una trasferta difficile ma che può risollevare le sorti etnee.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania