Filippi: Vittoria meritata. Salviamoci e pensiamo al futuro (VIDEO)

                             ...

LEGGI ANCHE

                                       Clemente Filippi ai ns microfoni

Al termine del match vinto in rimonta 2-1 dalla Juve Stabia contro il Messina grazie alla doppietta su rigore di Favasuli, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo vinto una gara fondamentale. Siamo stati sfortunati avendo fallito tantissime palle gol. In più il loro gol era irregolare. Noi abbiamo vinto con due rigori sacrosanti e non capisco come faccia a lamentarsi il Messina dopo una gara del genere. Ora abbiamo 4 punti sulla quint’ultima e dobbiamo salvarci presto, già ad Ischia ci giochiamo una fetta importante di salvezza. Era importante vincere oggi e vincere così ti dà anche maggior convinzione dei tuoi mezzi. Siamo una buona squadra e dispiace dover lottare solo per la salvezza, i piani erano altri. Ora però dobbiamo archiviare la salvezza e pensare al futuro, dove c’è ancora la grana stadio da risolvere.”

vivicentro.it-juvestabia / Filippi: Vittoria meritata. Salviamoci e pensiamo al futuro (VIDEO)

NOTE:

Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia

Lo Stadio comunale “Romeo Menti” è il maggior impianto sportivo di Castellammare di Stabia. È uno dei tre stadi di calcio italiani dedicati a Romeo Menti, attaccante del Grande Torino scomparso ..
Indirizzo: Via Giuseppe Cosenza, 283, 80053 Castellammare di Stabia NA
Capienza: 13.000
Data di apertura: 1984
Telefono: 081 872 7887

JUVESTABIA
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907

MESSINA
L’Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, abbreviato in A.C.R. Messina o più semplicemente Messina, è una società calcistica italiana con sede nella città di Messina, in Sicilia. Wikipedia
Anno di fondazione: 1 dicembre 1900

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare