Banner Gori
Filippi
juvestabia - news

Filippi: Problema stadio molto grave (VIDEO)

L’amarezza di Clemente Filippi sulla questione stadio

Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia contro la Lupa Castelli Romani, si è presentato in sala stampa, per commentare la vittoria che ha sancito definitivamente la salvezza della Juve Stabia e fare il punto sulla questione stadio, il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo lanciato l’allarme stadio e nessuno ci ha risposto. Non si è mosso niente e rischiamo seriamente di giocare lontano dal Menti. Il nostro stadio non è agibile per il calcio professionistico. Ad oggi ci sono zero possibilità di restare al Menti, ci auguriamo si muova qualcosa prestissimo perché siamo già in ritardo. Noi facciamo un ulteriore appello perché la situazione è critica, giocare lontano dal Menti significherebbe ridimensionare tutto il progetto, non poter gestire l’area marketing e non poter gestire la campagna abbonamenti. Abbiamo chiesto tanti incontri e ne abbiamo avuto solo uno a dicembre, da allora la situazione è ferma. La Juve Stabia è una delle poche realtà che funziona a Castellammare e lo stadio deve essere una delle priorità del comune. Ci auguriamo di cuore che possa cambiare presto qualcosa, altrimenti la situazione sarebbe nerissima”

vivicentro.it-juve-stabia / Filippi: Problema stadio molto grave (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più