Quantcast

Filippi Clemente
juvestabia - news

Filippi: “Ora iniziano a temerci. Con la Reggina si giocherà a Vibo Valentia” (VIDEO)

In sala stampa, dopo Juve Stabia- Monopoli, si é prestato il dg delle vespe Clemente Filippi
Queste le sue parole:
“Per la prima volta in stagione siamo andati sotto ma siamo riusciti a ribaltarla. Avevamo qualche defezione importante ma abbiamo una rosa ampia che consente di avere sempre in caso giocatori di qualità. Le difficoltà ora aumenteranno perché stiamo vincendo sempre e gli avversari ci aspettano, ci studiano e ci temono. Le troppe multe? Inutile fare polemica, ci tocca solo pagarle. Match con la Reggina? Si giocherà sabato alle 20.30 a Vibo Valentia e probabilmente sarà trasmessa da Sportitalia.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania