Filippi: “Catania vincente solo grazie ad un rigore inesistente!”

Catania– Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia al Massimino, la nostra redazione...

LEGGI ANCHE

Catania– Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia al Massimino, la nostra redazione ha sentito il dg delle vespe Clemente Filippi nella sala stampa dell’impianto catanese. Ecco le sue parole:

Siamo perplessi per la designazione del signor Sozza, lo stesso dell’andata. Non succede mai che arbitri lo stesso e con noi è successo. Siamo ancor più sbalorditi per aver perso una partita solo per un rigore molto dubbio. Siamo stanchi di essere penalizzati. Abbiamo dimostrato di essere forti sfoderando una super prestazione in casa di una squadra forte e davanti a 15.000 spettatori.  Oggi abbiamo dimostrato ancora di più di meritare la prima posizione. Nel primo tempo abbiamo dominato, nella ripresa si è giocato poco perchè l’arbitro ha permesso agli etnei di fermare il gioco e di perdere tempo quando volevano.

Rieti? Ci sarà da soffrire, dobbiamo riempire lo stadio perchè dobbiamo tornare subito alla vittoria. I reatini hanno battuto il Catanzaro e sono in forma, hanno bisogno di punti e ci sarà tanto da lottare.

Vitiello? Era infortunato ma lo abbiamo portato perchè voleva stare con i compagni. Vedremo di recuperarlo per il Rieti.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare