Quantcast

juvestabia - news

Filippi: “Catania vincente solo grazie ad un rigore inesistente!”

Catania– Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia al Massimino, la nostra redazione ha sentito il dg delle vespe Clemente Filippi nella sala stampa dell’impianto catanese. Ecco le sue parole:

Siamo perplessi per la designazione del signor Sozza, lo stesso dell’andata. Non succede mai che arbitri lo stesso e con noi è successo. Siamo ancor più sbalorditi per aver perso una partita solo per un rigore molto dubbio. Siamo stanchi di essere penalizzati. Abbiamo dimostrato di essere forti sfoderando una super prestazione in casa di una squadra forte e davanti a 15.000 spettatori.  Oggi abbiamo dimostrato ancora di più di meritare la prima posizione. Nel primo tempo abbiamo dominato, nella ripresa si è giocato poco perchè l’arbitro ha permesso agli etnei di fermare il gioco e di perdere tempo quando volevano.

Rieti? Ci sarà da soffrire, dobbiamo riempire lo stadio perchè dobbiamo tornare subito alla vittoria. I reatini hanno battuto il Catanzaro e sono in forma, hanno bisogno di punti e ci sarà tanto da lottare.

Vitiello? Era infortunato ma lo abbiamo portato perchè voleva stare con i compagni. Vedremo di recuperarlo per il Rieti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania