Filippi:”Risolto il caso fideiussione. Campagna abbonamenti chiusa” VIDEO

Al termine del match vinto per 4-0 dalla Juve Stabia sul Potenza, si è presentato...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto per 4-0 dalla Juve Stabia sul Potenza, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Era importante portare a casa altri tre punti. Sapevamo di affrontare una squadra ostica e così è stato. Avevamo segnato all’inizio e non è ancora chiaro perché è stato annullato il gol. Poi abbiamo sbagliato un rigore, quindi abbiamo creato tanto. Abbiamo tanti giocatori forti e tutti stanno facendo bene.
Deferimento? C’è stato il deferimento per il caso fideiussione, faremo ricorso ma dovremmo ricevere un punto di penalizzazione. Riguardo la notizia di un ulteriore deferimento posso affermare che c’è stato un errore nel comunicato della FIGC che poi ha corretto il tiro eliminando il nome della Juve Stabia. Domani vi confermo che la fideiussione sarà sostituita e sarà tutto sistemato.
Tifosi? La risposta stasera c’è stata, ci auguriamo che siano sempre di più a darci una mano. Abbiamo bisogno di loro, il Menti deve essere una bolgia.
Campagna abbonamenti? Ufficialmente chiusa oggi. Ringraziamo i nostri abbonati per la fiducia, ci auguriamo di far felici i tifosi anche a Pagani. Speriamo sia un gran campionato”

Juve Stabia TV


Calzona:”Andremo a Barcellona a fare la nostra partita!”

Nell'anticipo del venerdì, torna a fermarsi il Napoli di Francesco Calzona contro il Torino, ecco le parole del mister nel post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare