Quantcast

juvestabia - news

Filippi:”Risolto il caso fideiussione. Campagna abbonamenti chiusa” VIDEO

Al termine del match vinto per 4-0 dalla Juve Stabia sul Potenza, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Era importante portare a casa altri tre punti. Sapevamo di affrontare una squadra ostica e così è stato. Avevamo segnato all’inizio e non è ancora chiaro perché è stato annullato il gol. Poi abbiamo sbagliato un rigore, quindi abbiamo creato tanto. Abbiamo tanti giocatori forti e tutti stanno facendo bene.
Deferimento? C’è stato il deferimento per il caso fideiussione, faremo ricorso ma dovremmo ricevere un punto di penalizzazione. Riguardo la notizia di un ulteriore deferimento posso affermare che c’è stato un errore nel comunicato della FIGC che poi ha corretto il tiro eliminando il nome della Juve Stabia. Domani vi confermo che la fideiussione sarà sostituita e sarà tutto sistemato.
Tifosi? La risposta stasera c’è stata, ci auguriamo che siano sempre di più a darci una mano. Abbiamo bisogno di loro, il Menti deve essere una bolgia.
Campagna abbonamenti? Ufficialmente chiusa oggi. Ringraziamo i nostri abbonati per la fiducia, ci auguriamo di far felici i tifosi anche a Pagani. Speriamo sia un gran campionato”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania