Ferraro (Il Gazzettino Vesuviano): “La società sta operando molto bene”

Domenico Ferraro, giornalista de Il Gazzettino Vesuviano è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il...

LEGGI ANCHE

Domenico Ferraro, giornalista de Il Gazzettino Vesuviano è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Ferraro (Il Gazzettino Vesuviano): “Nonostante il Covid la società sta operando bene”

 

Domenico Ferraro, giornalista de Il Gazzettino Vesuviano è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“La Serie C attuale ha un livello qualitativo tendente al mediocre, comunque quando si vince in maniera convincente e si creano delle occasioni come ha fatto la Juve Stabia contro il Potenza, è tutto oro che cola. Un successo meritato per quanto fatto vedere in campo pur tenendo in considerazione che il Potenza era la peggior difesa del campionato.

Il Potenza ha giocato discretamente i primi 20 minuti sfiorando anche il goal, poi la Juve Stabia dopo il gol ha messo le ali, ha controllato e gestito bene la situazione. La cosa che mi è piaciuta è che nonostante mancassero molti calciatori la squadra ha risposto bene.

Adesso bisogna affrontare bene le prossime 4 partite di cui la prima contro il Catanzaro è una di quelle più importanti, perché la Juve Stabia ritorna in trasferta dopo aver giocato sempre in casa nell’ultimo mese. Bisogna dare continuità a questo mini-ciclo fatto di vittorie e di pareggi, contro una squadra che ha tanta qualità e candidata per la promozione. In caso di vittoria non escludo che potrebbe cambiare anche la nostra stagione. Immagino che sarà una partita molto bloccata dove la differenza la potrà fare una giocata estemporanea.

Se la Juve Stabia riesce a recuperare qualche elemento importante nella rosa penso che abbia molti margini di miglioramento.

Padalino è un mister decisionista. Venendo a mancare tre difensori ha dovuto fare necessità virtù e la scelta di inserire Scaccabarozzi esterno di fascia a destra è stata molto positiva.

I risultati sono arrivati per questa squadra, è chiaro che potevamo avere qualche punto in più, però la Juve Stabia sta facendo il suo campionato. Dopo la retrocessione dello scorso campionato bisogna ricostruire l’ambiente, a causa del Covid viviamo una stagione particolare ed è da sottolineare la presenza dei fratelli Langella che stanno operando molto bene.

Il cammino della Ternana è molto simile a quello nostro nell’anno della promozione in B, solo il Bari potrebbe approfittare di un eventuale momento no, per quanto riguarda la Juve Stabia penso che abbia tutte le carte in regola per raggiungere il quarto posto anche in ottica playoff”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare