Juve Stabia – Ferrara: Matera campo ostico ma vogliamo sfatare il tabù (VIDEO)

Alla vigilia della gara che vedrà la Juve Stabia di scena a Matera, abbiamo scoltato...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia della gara che vedrà la Juve Stabia di scena a Matera, abbiamo scoltato il tecnico delle vespe, Ciro Ferrara.

Il trainer analizza il momento della squadra di Auteri, fornendo buone indicazioni sul recupero di Capitan Morero

Queste le parole di Ferrara:

A Matera ci attende una prova importante e difficile. L’impatto col pubblico del Menti è stato certamente positivo ed il risultato della scorsa settimana ci dà la carica per la gara di domani. Affrontiamo una delle squadre più attrezzate del girone, che tra l’altro gioca anche un ottimo calcio in un campo difficile; cercheremo di fare la nostra gara portando a casa punti importanti.

La squadra di Auteri gioca bene a calcio, fattore da non sottovalutare; giocheranno poi in casa avranno la spinta del pubblico. Il Matera viene, inoltre, da una sosta lunga, non gioca da due settimane, quindi sarà certamente più riposato ed avrà focalizzato attenzione e concentrazione sul match di domani. I lucani hanno recuperato anche calciatori importanti quindi si presentano al completo contro di noi. In casa nostra c’è il tabù Matera e daremo il massimo per sfatare questa tradizione negativa.

Perdiamo ancora Dentice, che ha subito una piccola ricaduta dopo il problema muscolare accusato nelle scorse settimane. Sappiamo che nella nostra rosa non ci sono titolari e riserve, quindi sono certo che sapremo sopperire all’assenza sia di Dentice che di Mastalli, che domani sconterà la giornata di squalifica a seguito dell’espulsione rimediata contro il Rende. Morero? Ha qualche piccolo acciacco; niente di grave e certamente sarà della gara.

Schema tattico? Valuteremo quello più adatto al match ma non possiamo prescindere dall’aggressività e dalla grinta, che devono essere sempre alla base delle nostre prestazioni. I numeri vengono dopo; conta in primis l’atteggiamento.

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno previa citazione della fonte ma solo dopo nostra autorizzazione

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare