Feola: “Juve Stabia, mi vengono i brividi se penso al Menti”

Abbiamo sentito l’ex giocatore della Juve Stabia, Vincenzo Feola, nel corso della puntata de “Il...

LEGGI ANCHE

Abbiamo sentito l’ex giocatore della Juve Stabia, Vincenzo Feola, nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”:

“Ho ancora i brividi se penso all’esperienza alla Juve Stabia e se penso a quando scendevo in campo al Menti. É stata un’avventura pazzesca e dispiace tantissimo non aver vinto. Non riesco ancora a digerire quella finale, é un peccato. Sarebbe stato un sogno regalare la B alla Juve Stabia e al presidente Fiore che si meritava tanto. Il presidente era una persona squisita, un uomo di altri tempi. Ci sono tantissimi aneddoti su di lui, è l’emblema di un calcio che non c’è più. Manca tantissimo, era un appassionato delle vespe, non solo il presidente.

Mi fa piacere essere rimasto nel cuore dei tifosi stabiesi. Ho sempre dato il massimo per la Juve Stabia e penso che i tifosi se ne siano accorti. Castellammare é una piazza importante e averci giocato é un onore per me. Mi sono sempre sentito a casa li. Ho tanti ricordi del Menti che era sempre strapieno, ricordo che ci affacciavamo ogni volta per vedere la bolgia. Non so perché ma ora non vedo più la bolgia dei miei tempi, eppure parliamo di B. Sicuramente i tempi sono cambiati, prima lo stadio era sempre pieno. Chi ha vissuto il vero Menti può raccontare la spinta che fanno gli stabiesi.

Saró sempre tifoso della Juve Stabia, mi interesso sempre ai risultati delle vespe. Sono stato benissimo li ed é ovvio volere il bene della squadra. Ho lasciato tanti amici a Castellammare e mi interesserò sempre delle sorti dei gialloblù. Mi auguro che la squadra mantenga la B perché é una categoria vitale per la città.

Ripresa del campionato? Per me la A e la B devono tornare in campo perché sono categorie importanti e possono permettersi di giocare. In altre nazioni si gioca senza problemi, qui non capisco perché non si possa giocare. La sera c’è la movida ma poi non si può giocare a calcio. Io non lo capisco. I giocatori sono controllati e possono giocare benissimo, secondo me. Penso si tornerà in campo.

La riforma dei campionati sarebbe la salvezza del calcio. Facendo due gironi di B é modificando il format anche della C si potrebbe dare una grossa mano a tanti club.”

Juve Stabia TV


Gianluca De Angelis: La Juve Stabia deve restare ancora con i piedi a terra

Gianluca De Angelis, ex attaccante della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare