Stefano Del Sante: “Felice per il gol ma posso fare di più. Vogliamo salvarci” (VIDEO)

Stefano Del Sante Al termine del match tra Juve Stabia e Akragas, si è presentato...

LEGGI ANCHE

Stefano Del Sante

Al termine del match tra Juve Stabia e Akragas, si è presentato in sala stampa l’autore del gol del momentaneo 2-1, Stefano Del Sante.

Ecco le sue parole:

“Vittoria importantissima per noi, ci da la possibilità di recuperare terreno dopo lo stop di Cosenza. Era fondamentale vincere oggi contro una diretta concorrente alla salvezza come la squadra di Rigoli. Il gol? Lo dedico ai tifosi che ci sono vicini e se lo meritano, è merito loro se oggi siamo riusciti a ribaltarla, ci hanno spinto alla vittoria. Ringrazio Contessa per il bell’assist, sono stato bravo a sfruttare davvero un ottimo cross. La prestazione? Non sono contento della mia prestazione, non ero al 100% e l’unica nota positiva è il gol. Sapevamo non sarebbe stata una partita facile, ci hanno messo in difficoltà e vincere contro una squadra che viene da 6 vittorie è tanta roba. Daremo tutto fino alla fine, sappiamo che sarà una battaglia fino alla fine, la prima battaglia sarà al Massimino contro il Catania, una squadra fortissima. Intesa con Diop? Siamo sulla buona strada, ci troviamo bene e sono sicuro che man mano ci troveremo sempre meglio.”

Salvatore Sorrentino

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare