Favasuli: “Dopo la Paganese ci siamo compattati”

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato per commentare la gara con l’Akragas...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato per commentare la gara con l’Akragas e per presentare quella con il Catania, il centrocampista della Juve Stabia, Francesco Favasuli.

Ecco le dichiarazioni di FAVASULI:

FAVASULLI in conferenza stampa
FAVASULLI in conferenza stampa

“Sappiamo che gli scontri diretti al Menti valgono doppio, per questo siamo lieti della bella vittoria di domenica. Si era messa male ma l’abbiamo ribaltata e chiusa senza patemi nella ripresa. Questa è una buona squadra e il gruppo è solido, abbiamo pagato gli infortuni e ora cambiando modulo stiamo facendo davvero benissimo. Nel mercato di gennaio sono andati via bravi ragazzi e sono arrivati bravi ragazzi, ovviamente c’è bisogno di un po’ di tempo per amalgamarci come gruppo con i nuovi ma devo dire che tutti si sono messi a disposizione e ognuno sta mettendo la sua buona volontà, forse per questo stiamo facendo bene, sono contento. Catania? Ci aspetterà una squadra forte ma ferita in questo momento, possiamo dire la nostra e dobbiamo andare lì per vincere e conquistare metà salvezza praticamente, sono una diretta concorrente e vincere li sarebbe fondamentale. Si sono compattati e saranno in ritiro fino alla partita, quindi dovremo dare ancora di più. Il punto più basso? La sconfitta con la Paganese. Li ci siamo compattati e li probabilmente c’è stata la svolta, che deve continuare a lungo perché vogliamo raggiungere quanto prima questi benedetti 40 punti e poter chiudere al meglio questo campionato strano. I fatti di Foggia? Sono cose che non si fanno. Le contestazioni ci sono nel calcio ma la violenza non deve esserci. A Castellammare ci hanno contestato, anche duramente, ma sempre con rispetto reciproco e senza esagerare. Secondo me dovrebbe essere sempre così, la violenza non serve. Mando un saluto ai ragazzi del Foggia, che già ieri sul campo hanno dato una risposta vincendo 6-1 in coppa Italia.”

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare