L’arbitro Fabio Natilla di Molfetta ha un precedente con la Juve Stabia

Un solo precedente di Fabio Natilla con i due clubs Fabio NATILLA della sezione di...

LEGGI ANCHE

Un solo precedente di Fabio Natilla con i due clubs

Fabio NATILLA della sezione di Molfetta è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Rende valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare sabato 6 ottobre alle ore 20 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Natilla, nato a Bitonto in provincia di Bari l’11 settembre 1989, è al suo terzo campionato in serie C e prima designazione stagionale nel girone C, vanta un solo precedente con i cosentini ed uno con le vespe; quello con i gialloblù risale alla sesta giornata d’andata della scorsa stagione calcistica al “Pinto” di Caserta, la gara contro il Racing Fondi terminò con il risultato di due a zero; le reti una per tempo realizzate rispettivamente da Nicholas ALLIEVI e Alessandro MASTALLI.

L’assistente numero uno sarà: Leonardo DI PALMA della sezione di Foggia;

l’assistente numero due Salvatore Marco DI BENEDETTO della sezione di Barletta.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare