Fabio Liverani, mister salentino. Lecce-Juve Stabia: “Migliori fino al goal”

Fabio Liverani: “Perdere dopo 22 partite? Ci può stare, colpa mia”. Fabio Liverani, mister salentino...

LEGGI ANCHE

Fabio Liverani: “Perdere dopo 22 partite? Ci può stare, colpa mia”.

Fabio Liverani, mister salentino dopo Lecce-Juve Stabia: “Fino al goal meglio noi”

La prima sconfitta da allenatore del Lecce era del tutto inattesa per Fabio Liverani che, dopo Lecce-Juve Stabia,   afferma:

“Fino al goal non meritavamo di perdere, peccato perchè poi non c’è stata la giusta reazione. Tutte le squadre che ci affrontano come la Juve Stabia, giocano con 9-10 giocatori dietro la linea del pallone e forse oggi ho sbagliato io a non far capire ai miei che servivano più velocità di scorrimento della palla e più intuito nella giocata. Quando le partite sono così bloccate, non dobbiamo concedere delle palle e non abbiamo avuto la percezione dell’unico pericolo che potevamo avere in difesa, ovvero i lanci lunghi e le ripartenze”. 

La tattica perfetta di Fabio Caserta ha punito l’ex centrocampista di Lazio e Perugia, tra le altre, che aggiuge:

“Analizzeremo questa prima sconfitta con calma ma di certo 22 risultati utili consecutivi non sono stati casuali e prima o poi doveva capitare. Colpa mia mentre ai giocatori va dato solo il merito di essersi sudati e guadagnati quella serie eccezionale.

Da domani voltiamo pagina e lavoreremo soprattutto su questo perché dobbiamo essere bravi ad affrontare questo tipo di partite con più velocità di esecuzione e più cattiveria agostonistica. Nella prossima spero che avremo di nuovo il guizzo giusto che ci è mancato oggi”.

Fabio Liverani continua la disamina sul match:

“Se pensiamo ai 90′, e li analizzo, abbiamo fatto 75-80′ nella metà campo avversaria, non è un alibi, ma solo dobbiamo fare il massimo ad ogni partita risolvendo anche questi problemi. Non mi piace perdere neanche a bigliardino, figurarsi in casa in campionato. Il 17 settembre, quando sono arrivato, avremmo firmato per perdere la prima dopo 22 partite. Ora non dobbiamo rammaricarci troppo e ripartire già contro l’Akragas. I tifosi li ringrazio per il messaggio e l’incitamento che ci hanno fatto capire a fine partita incitandoci a continuare nel nostro cammino”.

Mario Di Capua

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

vivicentro.it/JUVE STABIA – NEWS

sito Juve Stabia

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, le dichiarazioni di Porzio al termine del match

Catello Porzio, difensore centrale della Virtus Stabia, ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni alcune dichiarazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare