Juve Stabia, Caserta: “I fischi non sono di contestazione. Avvio duro? Le affronteremo tutte” (VIDEO)

Al termine del match vinto per 3-1 contro l’Equipe Campania, allo stadio Romeo Menti di...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto per 3-1 contro l’Equipe Campania, allo stadio Romeo Menti di Castellammare, abbiamo raggiunto in mixed zone mister Fabio Caserta:

“Siamo in fase di preparazione, abbiamo finito da poco il ritiro e lavoriamo per cercare più soluzioni durante il match. Giocheremo anche con un modulo diverso dal 4-3-3. Cerco quello che ci possa dare maggiori garanzie. Mercato? I ragazzi che sono qui si stanno impegnando al massimo e cercano di farsi trovare pronti. I dirigenti valutano il mercato e decideranno se serve o meno qualche altra cosa. Arriverà qualcuno, qualche altro andrà via. Speriamo che si chiuda presto il calciomercato

Campionato? I risultati ci diranno se il riposo alla seconda sia meglio o peggio. Saranno tutte gare difficili, partire ad Andria e poi Catanzaro non è facile. Le affronteremo tutte.

Calò? C’è da migliorare tanto. In questa fase gli aspetti sono sia positivi che negativi per tutti. Lavoriamo per affrontare un campionato dignitoso anche dal punto di vista fisico. Non c’è una cosa che mi piace meno dell’altra, ma stiamo lavorando per migliorare i lati negativi.

Fischi? I tifosi vogliono sempre una squadra bella da vedere. Pensiamo a lavorare, non era contestazione. Lisi? Ha sentito un affaticamento, ieri abbiamo lavorato tanto”.

Dai nostri inviati Mario Vollono e Ciro Novellino

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare