juvestabia - news

Fabiano Santacroce: Mi manca il campo e voglio tornare presto a giocare

Fabiano Santacroce

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti uno dei nuovi arrivi alle vespe, l’esperto Fabiano Santacroce, il quale si allenava con le vespe dal ritiro.

Queste sono state le sue parole:

“Mi alleno con le vespe da tempo e questo ha favorito la mia scelta di firmare con la Juve Stabia. Avevo altre offerte ma ho preferito rimanere qui a giocare a calcio, in un gruppo importante che conosco già molto bene. Il mercato di gennaio è stato importante, ora devono ambientarsi presto e capire che qui facciamo sul serio e vogliamo vincere. Mi manca il campo e voglio tornare presto a giocare. Sto bene fisicamente e aspetto le decisioni del mister. Mi faccio trovare pronto e, quando vorrà, sarò a sua disposizione. Ho lavorato tanto con i ragazzi e conosco già bene tutti i movimenti e i segreti del gioco delle vespe. Potevo giocare già con il Monopoli ma non c’è stato bisogno perché abbiamo solo attaccato per 90 minuti. Ho legato con tutti i ragazzi e questo è un gruppo felice e questo facilita le cose. Gli stabiesi sono attaccati alla squadra come i napoletani e questo può risultare l’arma in più.

Messina?

Dobbiamo pensare solo a giocare come sappiamo fare, ci manca solo un po’ di esperienza per poter ambire al salto di categoria. Quando ci sono situazioni societarie come quella di Messina, i giocatori tendono a dare di più e dovremo stare molto attenti . Tutte e quattro le squadre lassù sono fortissime e non ci sono favorite. Il campionato di Lega Pro è molto difficile e lo stiamo vedendo. Ai tifosi prometto di dare il massimo, insieme ai miei compagni di squadra.”

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale