Fabiano: “Abbiamo giocato con personalità contro una grande Juve Stabia”

Franco Fabiano, tecnico della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con...

LEGGI ANCHE

Franco Fabiano, tecnico della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Juve Stabia terminata sul punteggio di 1-1

Fabiano: “Abbiamo giocato con personalità contro una grande Juve Stabia”

 

Franco Fabiano, allenatore della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Juve Stabia terminata sul punteggio di 1-1. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Faccio i complimenti alla mia squadra perchè ha giocato con grande personalità e gioco. Avevamo iniziato in salita subendo il gol di Codromaz ma oggi la Turris ha dimostrato di essere in palla e ha giocato un’ottima partita. Oggi abbiamo fatto una delle nostre migliori partite. Abbiamo sofferto gli ultimi dieci minuti per la stanchezza accumulata nel corso della gara. La Juve Stabia dopo Bari e Ternana è una delle migliori del campionato. Oggi è stata una bella partita.

Noi onoriamo sempre la maglia. Qualche partita sotto tono ci può stare, fa parte del nostro percorso di crescita. Siamo una squadra giovane ma gara dopo gara alziamo sempre l’asticella e stiamo facendo ottimi risultati in questo avvio di campionato.

Abbiamo perso due gare con Potenza e Paganese. Abbiamo avuto un possesso palla contro la Paganese il 61% e contro il Potenza il 70%. E’ una nota di demerito per noi ma non si può dire niente a questa squadra. Le sconfitte fanno parte del percorso di crescita. Mi dispiace solo per l’assenza di pubblico che sicuramente oggi ci poteva dare molto.

Come qualità di gioco è stata la migliore gara. Di fronte avevamo una grande squadra e lo abbiamo vista dai cambi che hanno fatto. Si gioca giovedì e domenica e si fanno spesso turnazioni. Loro avevano fior di giocatori in campo. Bentivegna ha giocato anche in Serie A”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare