Quantcast
Banner Gori
Francesco Fabiano Turris Juve Stabia
juvestabia - news

Fabiano: “Abbiamo giocato con personalità contro una grande Juve Stabia”

Franco Fabiano, tecnico della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Juve Stabia terminata sul punteggio di 1-1

Fabiano: “Abbiamo giocato con personalità contro una grande Juve Stabia”

 

Franco Fabiano, allenatore della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Juve Stabia terminata sul punteggio di 1-1. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Faccio i complimenti alla mia squadra perchè ha giocato con grande personalità e gioco. Avevamo iniziato in salita subendo il gol di Codromaz ma oggi la Turris ha dimostrato di essere in palla e ha giocato un’ottima partita. Oggi abbiamo fatto una delle nostre migliori partite. Abbiamo sofferto gli ultimi dieci minuti per la stanchezza accumulata nel corso della gara. La Juve Stabia dopo Bari e Ternana è una delle migliori del campionato. Oggi è stata una bella partita.

Noi onoriamo sempre la maglia. Qualche partita sotto tono ci può stare, fa parte del nostro percorso di crescita. Siamo una squadra giovane ma gara dopo gara alziamo sempre l’asticella e stiamo facendo ottimi risultati in questo avvio di campionato.

Abbiamo perso due gare con Potenza e Paganese. Abbiamo avuto un possesso palla contro la Paganese il 61% e contro il Potenza il 70%. E’ una nota di demerito per noi ma non si può dire niente a questa squadra. Le sconfitte fanno parte del percorso di crescita. Mi dispiace solo per l’assenza di pubblico che sicuramente oggi ci poteva dare molto.

Come qualità di gioco è stata la migliore gara. Di fronte avevamo una grande squadra e lo abbiamo vista dai cambi che hanno fatto. Si gioca giovedì e domenica e si fanno spesso turnazioni. Loro avevano fior di giocatori in campo. Bentivegna ha giocato anche in Serie A”.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più