Ex Juve Stabia – Samuele Romeo torna in Campania. Ecco dove

Samuele Romeo è un nuovo calciatore del Pomigliano L’ex difensore della Juve Stabia, Samuele Romeo,...

LEGGI ANCHE

Samuele Romeo è un nuovo calciatore del Pomigliano

L’ex difensore della Juve Stabia, Samuele Romeo, approda al Pomigliano. Il calciatore siciliano, elemento di spicco della Juve Stava per due stagioni e mezza, torna così in Campania dopo la prima parte di stagione vissuta a Latina.

Questo il comunicato del Pomigliano e le prime parole di Romeo:

A.S.D. CALCIO POMIGLIANO – COMUNICATO UFFICIALE N° 61 STAGIONE 2017-2018
ECCO IL COLPO IN DIFESA ROMEO:“IL 100%PER LA CAUSA GRANATA”
L’A.S.D.CALCIO POMIGLIANO comunica l’avvenuto ingaggio del calciatore Samuele Romeo forte difensore centrale classe ’89 altezza 185 cm gran senso della posizione. Reduce da un inizio di stagione col Latina arriva in granata con grandissime motivazioni. Un curriculum di tutto rispetto per il neo atleta granata viste l’esperienze maturate in Lega Pro con Melfi , Mantova e Juve Stabia. Per lui presenze in cadetteria con le casacche di Empoli e Juve Stabia nel campionato 2013-2014, Alessandria in C1 nel 2010-2011, in A col Palermo nei campionati 2008/2009 e 2009/2010. Entra nella famiglia granata un calciatore sanguigno , dal gran temperamento . Ama le sfide da vincere ed il confrontarsi in piazze affamate di gran calcio.
Le prime impressioni sono naturalmente tutte positive:” Ringrazio il Presidente, il Direttore , società tutta per la possibilità di essere approdato in questa piazza. Portero’ tutta la mia esperienza al servizio della squadra per far bene a cominciare dal prossimo 7 Gennaio fino a fine campionato. Ho giocato a Empoli allenato da Sarri , con la Juve Stabia e Sorrento. Nel mio piccolo mi sono preso belle soddisfazioni. Sono contento di essere arrivato a Pomigliano. La nostra idea principale è la salvezza, darò il 100%di me stesso per la causa e per la maglia . Se sei umile, lo spirito di adattamento lo trovi subito. Sono ambizioso, ho avuto diverse esperienze positive in B e Lega Pro. A me non importa la categoria. Ora sto in D e prendo tutto con la giusta umiltà, testa e cuore. Domenica alla ripresa sfideremo il Gravina. Invito tutti i tifosi a seguirci. Ci toglieremo tutti insieme belle soddisfazioni. Chiedo a tutti di starci vicino. Cercheremo di dare il massimo in campo e portare a casa un risultato positivo”

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare