Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Ex Juve Stabia – Samuele Romeo torna in Campania. Ecco dove

Samuele Romeo è un nuovo calciatore del Pomigliano

L’ex difensore della Juve Stabia, Samuele Romeo, approda al Pomigliano. Il calciatore siciliano, elemento di spicco della Juve Stava per due stagioni e mezza, torna così in Campania dopo la prima parte di stagione vissuta a Latina.

Questo il comunicato del Pomigliano e le prime parole di Romeo:

A.S.D. CALCIO POMIGLIANO – COMUNICATO UFFICIALE N° 61 STAGIONE 2017-2018
ECCO IL COLPO IN DIFESA ROMEO:“IL 100%PER LA CAUSA GRANATA”
L’A.S.D.CALCIO POMIGLIANO comunica l’avvenuto ingaggio del calciatore Samuele Romeo forte difensore centrale classe ’89 altezza 185 cm gran senso della posizione. Reduce da un inizio di stagione col Latina arriva in granata con grandissime motivazioni. Un curriculum di tutto rispetto per il neo atleta granata viste l’esperienze maturate in Lega Pro con Melfi , Mantova e Juve Stabia. Per lui presenze in cadetteria con le casacche di Empoli e Juve Stabia nel campionato 2013-2014, Alessandria in C1 nel 2010-2011, in A col Palermo nei campionati 2008/2009 e 2009/2010. Entra nella famiglia granata un calciatore sanguigno , dal gran temperamento . Ama le sfide da vincere ed il confrontarsi in piazze affamate di gran calcio.
Le prime impressioni sono naturalmente tutte positive:” Ringrazio il Presidente, il Direttore , società tutta per la possibilità di essere approdato in questa piazza. Portero’ tutta la mia esperienza al servizio della squadra per far bene a cominciare dal prossimo 7 Gennaio fino a fine campionato. Ho giocato a Empoli allenato da Sarri , con la Juve Stabia e Sorrento. Nel mio piccolo mi sono preso belle soddisfazioni. Sono contento di essere arrivato a Pomigliano. La nostra idea principale è la salvezza, darò il 100%di me stesso per la causa e per la maglia . Se sei umile, lo spirito di adattamento lo trovi subito. Sono ambizioso, ho avuto diverse esperienze positive in B e Lega Pro. A me non importa la categoria. Ora sto in D e prendo tutto con la giusta umiltà, testa e cuore. Domenica alla ripresa sfideremo il Gravina. Invito tutti i tifosi a seguirci. Ci toglieremo tutti insieme belle soddisfazioni. Chiedo a tutti di starci vicino. Cercheremo di dare il massimo in campo e portare a casa un risultato positivo”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più