Ex Juve Stabia, Riccardo Cazzola non è più un calciatore dell’Alessandria

Cazzola – Alessandria: contratto rescisso ufficialmente Le strade di Riccardo Cazzola e dell’Alessandria si separano...

LEGGI ANCHE

Cazzola – Alessandria: contratto rescisso ufficialmente

Le strade di Riccardo Cazzola e dell’Alessandria si separano ufficialmente. L’ex centrocampista della Juve Stabia ha risolto il proprio contratto con i piemontesi, dopo due stagioni, l’ultima della quale vissuta con i gradi di capitano. Due stagioni non facili per Cazzola: la prima, con la promozione in Serie B a portata di mano per tutta la stagione, sfumata all’ultimo; la seconda invece condita dalla solita sfortuna, in tema problemi fisici, che spesso ha condizionato la carriera del centrocampista nativo di Verona, dandogli meno di quanto avrebbe meritato. Solo 14 presenze nell’ultima stagione, dopo le 33 di quella precedente.

Nell’unica intervista rilasciata a tema Vespe dopo il suo addio alla Juve Stabia, avvenuto nel 2012, Cazzola non chiuse del tutte le porte ad un ritorno in gialloblù, confessando come alla vigilia della stagione 2016/17, prima della firma con l’Alessandria, qualche contatto con il Patron Manniello ci fosse stato.

Questo il breve comunciato dell’Alessandria:

L’Alessandria Calcio comunica di aver provveduto in data odierna alla rescissione consensuale del contratto che la legava al giocatore Riccardo Cazzola.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare