Quantcast

cazzola
juvestabia - news

Ex Juve Stabia, Riccardo Cazzola non è più un calciatore dell’Alessandria

Cazzola – Alessandria: contratto rescisso ufficialmente

Le strade di Riccardo Cazzola e dell’Alessandria si separano ufficialmente. L’ex centrocampista della Juve Stabia ha risolto il proprio contratto con i piemontesi, dopo due stagioni, l’ultima della quale vissuta con i gradi di capitano. Due stagioni non facili per Cazzola: la prima, con la promozione in Serie B a portata di mano per tutta la stagione, sfumata all’ultimo; la seconda invece condita dalla solita sfortuna, in tema problemi fisici, che spesso ha condizionato la carriera del centrocampista nativo di Verona, dandogli meno di quanto avrebbe meritato. Solo 14 presenze nell’ultima stagione, dopo le 33 di quella precedente.

Nell’unica intervista rilasciata a tema Vespe dopo il suo addio alla Juve Stabia, avvenuto nel 2012, Cazzola non chiuse del tutte le porte ad un ritorno in gialloblù, confessando come alla vigilia della stagione 2016/17, prima della firma con l’Alessandria, qualche contatto con il Patron Manniello ci fosse stato.

Questo il breve comunciato dell’Alessandria:

L’Alessandria Calcio comunica di aver provveduto in data odierna alla rescissione consensuale del contratto che la legava al giocatore Riccardo Cazzola.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania