juvestabia - news

Ex Juve Stabia, provaci ancora Guido!

Guido Gomez è un nuovo calciatore del Renate

Nuova avventura per Guido Gomez, che passa ufficialmente al Renate con un contratto biennale. L’ex punta della Juve Stabia prova così a mettersi alle spalle un lungo periodo difficile, iniziato proprio a Bassano nella gara di play off affrontata con le Vespe.

Dopo quel gol regolare annullato, quasi come una maledizione, per Gomez è andato tutto storto: il successivo anno alla Juve Stabia con tanti problemi, e l’ultima stagione visssuta a metà tra Akragas e Catanzaro ma senza incidere.

Questo il comunicato del Renate:

La società A.C. Renate S.r.l., in data odierna comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guido Gomez. Centravanti classe 1994, nato a Vico Equense (NA) da genitori argentini, è stato un talento cristallino del settore giovanile del Sassuolo, con cui ha realizzato 26 reti in 50 gare di Primavera. Da lì in poi esperienze in Lega Pro con le maglie di Pro Vercelli, Cuneo e Juve Stabia, fino all’ultima stagione – a metà tra Akragas e Catanzaro – in cui ha totalizzato 35 presenze con 6 reti all’attivo. Il nuovo attaccante ha siglato un contratto che lo legherà al club brianzolo fino al 30 giugno 2019.

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale