Ex Juve Stabia, per Sau centesimo gol nel giorno di un anniversario speciale

Marco Sau fa 100 gol tra i professionisti La partita dello scorso sabato tra Cagliari...

LEGGI ANCHE

Marco Sau fa 100 gol tra i professionisti

La partita dello scorso sabato tra Cagliari e Roma è stata per gli isolani fantastica. Sotto, infatti, di due reti contro la squadra di Di Francesco, gli isolani sono riusciti nonostante la doppia inferiorità numerica a recuperare il doppio svantaggio, andando in rete al minuto 95 grazie a Marco Sau.

L’ex bomber della Juve Stabia ha trafitto la difesa della Roma, facendo esplodere la Sardegna Arena. Gol liberazione per il numero 25 ma, soprattutto, rete numero 100 in carriera in campionato per Sau.

Lo score dell’ex folletto gialloblu conta infatti: 10 reti col Manfredonia, 4 con il Lecco, 20 con il Foggia, 21 con la Juve Stabia e 45 con il Cagliari. Una rete speciale, per valenza ed importanza, con cui Sau spera di essersi messo alle spalle gli ultimi mesi non brillanti.

Da sottolineare che la punta di Tonara è entrato nel club dei centenari proprio in un giorno per lui di per sé speciale. Sabato ricorreva infatti il settimo anniversario della rete più bella, probabilmente, della carriera di Sau, siglata con la maglia della Juve Stabia. Era il 9 dicembre 2011 quando il 25 gialloblè faceva ammattire la difesa della Sampdoria, trafiggendo Romero con un destro a giro meraviglioso. Quella rete contribuì a far conoscere Sau al grande calcio ed a farlo entrare definitivamente nel cuore dei tifosi della Juve Stabia, impazziti di gioia nel settore ospiti del Marassi.

Congratulazioni Marco, stabiese per sempre.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare