Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Ex Juve Stabia, per Sau centesimo gol nel giorno di un anniversario speciale

Marco Sau fa 100 gol tra i professionisti

La partita dello scorso sabato tra Cagliari e Roma è stata per gli isolani fantastica. Sotto, infatti, di due reti contro la squadra di Di Francesco, gli isolani sono riusciti nonostante la doppia inferiorità numerica a recuperare il doppio svantaggio, andando in rete al minuto 95 grazie a Marco Sau.

L’ex bomber della Juve Stabia ha trafitto la difesa della Roma, facendo esplodere la Sardegna Arena. Gol liberazione per il numero 25 ma, soprattutto, rete numero 100 in carriera in campionato per Sau.

Lo score dell’ex folletto gialloblu conta infatti: 10 reti col Manfredonia, 4 con il Lecco, 20 con il Foggia, 21 con la Juve Stabia e 45 con il Cagliari. Una rete speciale, per valenza ed importanza, con cui Sau spera di essersi messo alle spalle gli ultimi mesi non brillanti.

Da sottolineare che la punta di Tonara è entrato nel club dei centenari proprio in un giorno per lui di per sé speciale. Sabato ricorreva infatti il settimo anniversario della rete più bella, probabilmente, della carriera di Sau, siglata con la maglia della Juve Stabia. Era il 9 dicembre 2011 quando il 25 gialloblè faceva ammattire la difesa della Sampdoria, trafiggendo Romero con un destro a giro meraviglioso. Quella rete contribuì a far conoscere Sau al grande calcio ed a farlo entrare definitivamente nel cuore dei tifosi della Juve Stabia, impazziti di gioia nel settore ospiti del Marassi.

Congratulazioni Marco, stabiese per sempre.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più