Quantcast

Banner Gori
Cazzola Juve Stabia
juvestabia - news

Ex Juve Stabia, nuova avventura per due eroi del 19 giugno 2011

Riccardo Cazzola e Simone Colombi ripartono dopo l’ultima stagione. I due eroi della Juve Stabia vincente targata Braglia cambiano maglia.

Dopo le quattro stagioni trascorse al Carpi, Simone Colombi resta in Emilia ma nella massima serie. Il portiere infatti si è accasato al Parma dove, nelle gerarchie iniziali non sarà primo portiere, con il posto di titolare nelle mani di Luigi Sepe, ma sarà pronto però a scalare la classifica dei numero 1 parmensi. Questo il comunicato della società emiliana: La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo del giocatore Simone Colombi (Seriate, 1.7.1991) dal Carpi Fc 1909. Il portiere ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2022.

Nuovo inizio anche per Riccardo Cazzola. Il cuor di leone della scalata alla Serie B, dopo gli ultimi anni sfortunati tra Alessandria, Livorno e Cesena, ha scelto di ricominciare da casa. Il centrocampista ha infatti firmato per la Virtus Verona, squadra con cui si allenava da alcune settimane. Cazzola quindi torna in Serie C, con la Virtus impegnata nel girone B di terza serie, puntando a condurre la squadra alla promozione come fatto nel 2011 con le Vespe. Dopo la massima serie assaggiata con la maglia dell’Atalanta, il centrocampista riparte dalla categoria che lo ha reso grande. Queste le parole con cui Cazzola ha annunciato l’inizio della nuova avventura: Voglio ringraziare di cuore tutta la famiglia Virtus, dalla società, allo staff, ai compagni di squadra.
In pochi giorni mi sono sentito travolto dall’affetto di tutti voi, la vostra stima e considerazione mi hanno fatto vivere questi giorni con un entusiasmo ed un coinvolgimento pazzeschi.
Per me è un nuovo inizio ed un ambiente migliore di questo, non avrei potuto desiderarlo.
Vivrò tutto ciò con l’amore, la passione e la dedizione che ho sempre avuto e con l’entusiasmo di quel bambino che è ancora vivo in me e che ama da morire quel pallone.
Grazie per aver creduto in me!
Forza Virtus Verona

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più