juvestabia - news

Ex Juve Stabia – nuova avventura per Luigi Carillo

Carillo

Nuova avventura in Lega Pro per Luigi Carillo. Il difensore classe 1996, prodotto della “cantera” della Juve Stabia diretta da Alberico Turi, è un nuovo calciatore del Pisa.
Carillo aveva lasciato le Vespe la scorsa estate, passando all’Akragas nell’affare Zibert. A gennaio la grande occasione per Carillo, ingaggiato dal Pescara e girato in prestito alla Paganese, dove finisce la stagione.
Trasferimento ancora a titolo temporaneo quello al Pisa, così che il Pescara possa monitorare la crescita di Carillo in una squadra ambiziosa di Lega Pro come il nuovo Pisa.
Proprio i toscani, si candidano ad essere tra i più accreditati per il salto in Serie B nel prossimo campionato di Lega Pro.
Questo il comunicato della società pisana:

A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Carillo.
Difensore campano, classe 1996, Carillo arriva in nerazzurro dopo una stagione da protagonista in Lega Pro divisa tra le esperienze con le maglie di Akragas (17 presenze) e Paganese (14 presenze). In precedenza il neo calciatore nerazzurro aveva vestito le maglie di Juve Stabia e Catania, collezionando anche 2 presenze in cadetteria.
Il calciatore arriva a Pisa a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dal Pescara.

Credit Foto: Pisachannel

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale