Quantcast

Carillo
juvestabia - news

Ex Juve Stabia – nuova avventura per Luigi Carillo

Nuova avventura in Lega Pro per Luigi Carillo. Il difensore classe 1996, prodotto della “cantera” della Juve Stabia diretta da Alberico Turi, è un nuovo calciatore del Pisa.
Carillo aveva lasciato le Vespe la scorsa estate, passando all’Akragas nell’affare Zibert. A gennaio la grande occasione per Carillo, ingaggiato dal Pescara e girato in prestito alla Paganese, dove finisce la stagione.
Trasferimento ancora a titolo temporaneo quello al Pisa, così che il Pescara possa monitorare la crescita di Carillo in una squadra ambiziosa di Lega Pro come il nuovo Pisa.
Proprio i toscani, si candidano ad essere tra i più accreditati per il salto in Serie B nel prossimo campionato di Lega Pro.
Questo il comunicato della società pisana:

A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Carillo.
Difensore campano, classe 1996, Carillo arriva in nerazzurro dopo una stagione da protagonista in Lega Pro divisa tra le esperienze con le maglie di Akragas (17 presenze) e Paganese (14 presenze). In precedenza il neo calciatore nerazzurro aveva vestito le maglie di Juve Stabia e Catania, collezionando anche 2 presenze in cadetteria.
Il calciatore arriva a Pisa a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dal Pescara.

A cura di Patrizia Esposito

Credit Foto: Pisachannel

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania