Ex Juve Stabia, dalla tribuna del Menti al poker di Terni

In serie B c’è un attaccante che sta generando qualche rimpianto nei tifosi della Juve...

LEGGI ANCHE

In serie B c’è un attaccante che sta generando qualche rimpianto nei tifosi della Juve Stabia. Si tratta di Adriano Montalto, meteora della scorsa stagione delle Vespe, ed in grande spolvero nel campionato cadetto. Emblema dell’ascesa con la maglia della Ternana della punta ex Juve Stabia e Trapani è stata la gara di ieri contro la Pro Vercelli, in cui Montalto ha griffato la vittoria delle “Fere” con un incredibile poker.

Quattro le reti messe a segno ieri dall’attaccante siciliano, che ha ridato la vittoria alla squadra del vulcanico Pochesci e di altri due ex stabiesi come Bombagi ed Albadoro. In totale sono addirittura 11 le reti di Montalto in questa stagione di Serie B, in cui l’attaccante è sceso in campo 16 volte: una media gol davvero sorprendente.

Completamente diverso è stato invece il Montalto della Juve Stabia. La punta, arrivata con i gradi di titolare a fronte anche un di investimento pesante della società gialloblù, non riuscì mai a scavalcare nelle gerarchie tecniche Del Sante e Ripa, scendendo in campo solo 5 volte ed andando in rete solo nel match del Menti contro il Foggia. Ad incidere sull’esperienza negativa a Castellammare di Montalto, la sua condotta, non ineccepibile, fuori dal campo ed i dissapori con Fontana.

Poca voglia del calciatore di ambientarsi ed adattarsi alla piazza stabiese o poca fiducia in lui? La risposta non la conosce nessuno, ma qualche rimpianto ad oggi è innegabile.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare