ESCLUSIVA-Turi: “C’è tanto da lavorare”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma radiofonico a cura della nostra redazione...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma radiofonico a cura della nostra redazione e in onda ogni lunedì sulle onde di ViviRadioWeb, è intervenuto il responsabile del settore giovanile delle vespe Alberico Turi.

Ecco le sue parole:

“Siamo reduci da un week end difficile dal punto di vista dei risultati. Alcuni hanno criticato l’operato dell’arbitro nel match con l’Akragas ma noi dobbiamo insegnare ai ragazzi i veri valori dello sport, dobbiamo accettare la sconfitta perché la meritavamo, non bisogna insegnare ai ragazzi tutte queste polemiche, devono solo lavorare bene da questa settimana e ripartire subito. Sicuramente la doppia espulsione ci ha penalizzato, ma gli svarioni ci possono essere, ripeto che ormai è andata così, abbiamo perso e dobbiamo accettare la sconfitta, il calcio è così. Una volta finita la partita bisogna pensare a quella successiva, è inutile piangersi addosso. Siamo secondi ad un punto dalla capolista che deve, però, ancora venire al Menti. Se saremo bravi, faremo bene. Abbiamo le carte in regola per essere capolista. Prima squadra? Non ho visto la partita, so che la società ha parlato con Zavettieri perché pretende di più, so anche che Manniello, Logiudice e Filippi sono stati molto vicini alla squadra in settimana e spero che già a Caserta si possa fare bene.

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare