Quantcast

Samuele Romeo
juvestabia - news Siracusa News

ESCLUSIVA – Siracusa calcio, in difesa arriva un ex Juve Stabia?

Possibile contatto tra un ex giocatore gialloblù e il club aretuseo

Siracusa Calcio – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Vivicentro, un nuovo nome sarebbe stato accostato alla squadra aretusea.

Sembrerebbe che il nome di un ex Juve Stabia, Samuele Romeo, sarebbe stato presentato alle attenzioni della società siciliana.

Il giocatore palermitano, se il contatto avvenisse ed entrambe le parti trovessero un accordo, potrebbe andare a riempire le file della difesa siracusana.

Il  difensore, abile nel creare un muro di rimbalzo tra le file difensive, potrebbe soppiantare il posto eventualmente lasciato vacante Manuel Daffara (nel ruolo di terzino destro) o Carmine Giordano (come difensore centrale).

Infatti, il giocatore attualmente nella rosa siracusana, Manuel Daffara, avrebbe espresso il desiderio di trovare una collocazione in un’altra squadra (notizia riportata in un’intervista a goalsicilia da Laneri).

Mentre Giordano potrebbe andare a riempire le file del Palazzolo Calcio.

L’esperienza di Samuele Romeo in Ucraina con il Kiev è finita anzitempo e quindi potrebbe essere disponibile a sposare la causa azzurra.

Il difensore palermitano, ha giocato tra le file della Juve Stabia dalla B (2014) alla stagione 2015/2016, se il contatto avvenisse fra le due parti con esito positivo, per il Siracusa potrebbe essere un bel colpo in entrata.

L’esperienza decennale del giocatore, potrebbe fornire un punto di luce in più all’interno dello spogliatoio siracusano. Però molti club, di serie C, sarebbero interessati al giocatore.

Non resta che aspettare per vedere l’evolversi dei fatti.

a cura di Dionisia Pizzo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania