juvestabia - news

ESCLUSIVA Roberto Fiore: “Il Menti che emozione, sono tornato giovane” VIDEO

ROBERTO FIORE
ROBERTO FIORE

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, in occasione della gara di campionato tra juve Stabia e Cosenza, c’è stato un grande ritorno a ‘casa’: Roberto Fiore.

Dopo quanto riferito da mister Fontana ai nostri microfoni, il presidente Roberto Fiore ha subito accettato l’invito e si è presentato in tribuna tra gli applausi del pubblico.

Lo abbiamo raggiunto e queste sono le sue dichiarazioni:

“Il Menti è eccezionale, mi sono commosso. Questa può essere una delle ultime volte che vengo qui ed esserlo in que’ sto momento mi fa rinascere: sono un ragazzo di 50 anni. Fontana? Ci siamo incontrati e mi sono congratulato. Si vede l’impronta dell’allentaore. Questa squadra ha un gioco geometrico praticato al meglio da tutti elementi del nostro piano tecnico. Ci sono gli uomini per fare bene”.

dai nostri inviati al Menti, Mario Vollono e Ciro Novellino

COLLEGATA:

roberto fiore

JUVESTABIA – NEWS

Fiore torna al Menti dopo aver ascoltato l’invito di Fontana

Roberto Fiore ritorna al Menti di Castellammare di Stabia
Ci sono amori che non finiscono mai, uno di questi è sicuramente l’amore che Roberto Fiore…

 

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale