Quantcast

juvestabia - news

ESCLUSIVA – Morris Molinari: Dispiace per i risultati della Juve Stabia, bisogna stare uniti per uscirne

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma radiofonico a cura della nostra redazione e in onda ogni lunedì sulle onde di ViviRadioWeb, è intervenuto il difensore goleador della storica Juve Stabia che nel 2011 ha conquistato la promozione in serie B, Morris Molinari.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sto seguendo le gesta della Juve Stabia e mi dispiace per i risultati, ora bisogna stare tutti uniti per uscirne fuori da una situazione difficile. Il campionato di lega pro è un campionato difficile, il segreto è fare gruppo, non serve averMorris Molinarie solo fenomeni, bisogna avere un gruppo affiatato e c’è bisogno di tutti, dalla società ai tifosi, passano per il lavoro di tecnico e giocatori. Ora non bisogna trovare alibi ma bisogna lavorare tanto per salvarsi dopo un campionato che si sta mettendo male. La gara di Pagani può essere una mazzata psicologica per il risultato, ma può essere anche uno stimolo in più dopo il secondo tempo, bisogna dire che se Del Sante avesse segnato il rigore ora le vespe avrebbero recuperato una gara chiusa 4-1 al primo tempo. Quindi bisogna prendere le cose positive e lavorare su quelle negative per ottenere risultati migliori e portare a casa una salvezza importante. Dopo aver chiuso la mia carriera da giocatore, aspetto qualche opportunità per iniziare una carriera diversa da allenatore, sono in attesa e speranzoso per il futuro.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania