juvestabia - news

ESCLUSIVA – Marotta non è più un calciatore della Juve Stabia: diverse squadre su di lui

ESCLUSIVA – Marotta non è più un calciatore della Juve Stabia: diverse squadre su di lui

Arrivato in punta di piedi dalla Frattese, ha detto la sua in maniera importante in un campionato che fino alla stagione appena trascorsa non aveva mai disputato. Mario Marotta, attaccante classe 1989, ha totalizzato ben 35 presenze stagionali, mettendo a segno 4 gol e 8 assist. Rendimento da primo della classe, con Fontana si è esaltato in diverse occasioni. Poi un po’ di calo, dovuto anche alla concorrenza e al momento particolare della seconda parte di stagione della squadra.

Secondo quanto raccolto, in esclusiva, dalla redazione di ViViCentro.it, Marotta non è più un calciatore della Juve Stabia. Infatti, nonostante il contratto in scadenza a giugno, è stata firmata la risoluzione contrattuale ed ora ci si guarda intorno. Su di lui diversi club di Lega Pro: tra questi la Casertana, il Cosenza di Fontana, la Sambenedettese, la Sicula Leonzio e la Reggiana.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Pubblicità Elettorale

Categorie

Donazione

Google Play Edicola

Google Play store page

YouTube

Iscriviti al nostro canale

Facebook