juvestabia - news

ESCLUSIVA – La Juve Stabia ha messo gli occhi su uno svincolato dal Siracusa: i dettagli

ESCLUSIVA – La Juve Stabia ha messo gli occhi su uno svincolato dal Siracusa: i dettagli

Dopo gli ultimi arrivi ufficiali della giornata di ieri e le cessioni di Cutolo e Montalto, prosegue incessante il lavoro della Juve Stabia a caccia di nuovi calciatori da inserire nell’organico per la prossima stagione.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it, le Vespe hanno messo gli occhi sullo svincolato Pietro Dentice. Esterno basso, nativo di Torre Annunziata, che può giocare a destra e a sinistra, potrebbe essere un colpo a parametro zero. Giovane, classe ’95, in linea con la scelta verde decisa per questa stagione, nel giugno scorso si è svincolato dal Siracusa. Vanta, a soli 22 anni, esperienze anche a Reggio Calabria e all’Akragas.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERATA previa citazione della fonte www.vivicentro.it

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale